Testimonianza di Giovanni Grimaldi di Scafati (Salerno)

Mi chiamo Grimaldi Giovanni di Scafati (SA), sono un fervente devoto di Mamma Lucia da circa 30 anni; purtroppo non sono in possesso di prove materiali o referti medici completi, da poter pubblicare, per poter testimoniare anche io le tante guarigioni mie e dei miei familiari, per aver invocato l’aiuto di Mamma Lucia, ma preferisco sottolinearvi il cambiamento che ha portato in me.
Ho frequentato e frequento Casa Santa assiduamente, perché sento fortemente in me, che in quel luogo e in Mamma Lucia, ci sia tanto Amore e tanta Luce necessaria per poter affrontare, senza indugio, le amarezze della vita e portare con gioia nella famiglia e in tutta la società quei valori che la Mamma riesce a trasmettere in noi ogni volta che andiamo ad ascoltare la sua Santa Parola. Valori immensi: Amore verso il Padre, Carità verso il prossimo, Accoglienza al fratello sconosciuto, ecco perché non potrei proprio distaccarmi mai da Casa Santa, in quel luogo si respira aria di Santità, dove la Preghiera la Meditazione e la Carità sono le cose più importanti.
Purtroppo conosco e vivo il mondo esterno e so che sul lavoro, in famiglia, nella società, i ritmi sono stressanti e ci portano in un vortice di materialismo, di egoismo, di solitudine che troppo spesso portano verso la depressione, l’abbandono di se stessi, al disprezzo della vita.
In Casa Santa i ritmi sono diversi, le priorità sono diverse, la Preghiera e la Meditazione rendono lo Spirito leggero avvicinandolo al Padre Creatore della vita, e così anche la vita terrena è affrontare con Amore, gioia e serenità.
Tanti sono stati i momenti critici, in cui se non avessi avuto l’aiuto spirituale e materiale di Mamma Lucia, non li avrei superato. La Sua presenza l’ho sempre avvertita al mio fianco, ogni volta che l’ho invocata per gravi problemi di salute in famiglia o per gravi infortuni di colleghi sul lavoro, dove la vita sembrava alla fine e invece, al solo invocare il Suo Santo aiuto, Lei ha riportato nuova vita dove sembrava essere svanita, Pace e Serenità dove vi era ira e discordia. Sì Lei mi è stata sempre accanto, in ogni momento, per darmi il necessario aiuto materiale, il Suo amorevole conforto e la giusta Sapienza per poter affrontare serenamente le gravi situazioni e ringraziare l’Eterno Padre nostro Creatore e padrone della nostra vita.
Non basta tutta la vita per ringraziare Mamma Lucia, la Mamma dell’Amore, la Mamma della Preghiera , la Silenziosa che senza clamori mediatici implora le Grazie al Padre per tutta l’umanità, per i giusti e i peccatori. Mi piange il cuore vedere gli attacchi che Le vengono rivolti, ma sono solo falsità; l’ignoranza, la cattiveria di molti spesso non hanno limiti e si scagliano contro chiunque, anche contro chi del Sommo Bene ne fa una regola di vita. La Mamma ha sopportato tante angherie, tradimenti, ingiurie, ma Lei è la Silenziosa, la Mamma che perdona, spera e prega sempre per la nostra conversione e remissione dei peccati, non vuole perdere nessuno dei Suoi figli li vuole tutti salvi. Oggi sembra che il male imperi nel mondo, ma la Mamma è qui per cambiare tutti i cuori degli uomini; allora tutto il mondo vivrà una Nuova Vita, una Vita di Pace di Amore di Uguaglianza, è il Nuovo Mondo che verrà.
Pace e serenità a tutti
Grimaldi Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *