Mi chiamo Giovanni Grimaldi di Scafati (SA) ed io e la mia famiglia, siamo Soci dell’Associazione “Mamma Lucia”. Sono circa 30 anni che vivo questo Santo ed Immenso Cammino e MAI ho riscontrato ciò di cui accusano la nostra Adorata Mamma, alcuni giornali e televisione locale di foggia, che infangano e calunniano senza conoscere, anzi quello che più mi ha sempre colpito in questi 30 anni è stata la Santa Carità rivolta a tutti indistintamente.
Fa male al cuore ascoltare le ingiurie e le diffamazioni rivolte alla Mamma, le Sue sofferenze continuano ancora ora, non è bastato attaccarLa quando era in vita sulla terra, infliggono ancora umiliazioni e mortificazioni al Suo dolcissimo Cuore. Ancora infangano il Suo Nome, senza conoscere, senza aver visto e toccato come noi il Suo operato sulla terra, noi, come tanti altri, siamo testimoni del Suo Amore per tutti gli uomini, senza distinzione di razza o ceto sociale; è stata in mezzo noi (e lo è ancora con la Sua Anima ed il Suo Spirito) per 45 anni, donandoci Grazie e Miracoli strappati al Padre, senza chiederci nulla di materiale, ma solo Fede e Preghiere per la riparazione delle offese recate al Padre.
Purtroppo l’uomo non ha mai riconosciuto in tempo le chiamate del Padre e ancora una volta, con la nostra Adorata Mamma che è scesa sulla terra per richiamarci alla salvezza, ha perso l’ultima occasione per redimersi, per avvicinarsi al Padre che gli tende la mano.
Agli associati tutti, ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa la nostra solidarietà e il nostro Amore.