Testimonianza di Giovanni Vitulano da Molfetta (Bari)

Pace a tutti mi chiamo Giovanni Vitulano, sono un vostro fratello nella SANTA VERITA’ DELLA NOSTRA ADORATA MAMMA LUCIA e vi scrivo da Molfetta.
Dopo i fatti di queste ultime settimane, ho capito che davvero il male e un pozzo nero senza fondo, che il castello di squallide menzogne costruito con il fango dell’avidità, dell’ingordigia, del sudiciume ha appena avuto un’altra stanza dove raccogliere il buio e dove possono nascondersi burattini e burattinai. Ipocriti che mangiano e bevono con i potenti della terra, accumulano ricchezze enormi senza che nessuna autorità vada a bussare alle loro porte per chiederne conto, eppure hanno tanta paura della Verità. Vogliono spogliarla della Sua Santa Carità, vogliono dividersi le Sue Sante Vesti, come i pagani che giocavano a sorte sulla VESTE INSANGUINATA DI GESU’, NELL’ORA DELLA SUA SANTA AGONIA SULLA SANTA CROCE. La Verità e come una spina nei loro fianchi opulenti, un masso sulle loro pance piene. Dà fastidio, brucia, ma nessuno l’ha mai cancellata in 45 anni e Mai potrà. La Verità c’è e ci sarà SEMPRE, dal GIORNO SANTO DELL’ 11 MARZO 1970, ciò che viene da DIO E’ LUCE ETERNA E MAMMA LUCIA E’ LA LUCE DEL MONDO.
MAMMA E’ LA GIOIA DI VIVERE E IL SORRISO DI CHI SOFFRE, IL PANE CHE CI NUTRE, L’ALBERO CON TUTTI I FRUTTI DELL’AMORE DI DIO , IL NOSTRO PASTORE, MAMMA E’ LA VITA.
Vi abbraccio tutti
E UN GRANDE ABBRACCIO ALLA MAMMA E A TUTTE LE CREATURE DI CASA SANTA.
PACE Giovanni da Molfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *