Pace fratelli e sorelle, mi chiamo Giuseppe Caccavo e scrivo da Molfetta (BA).
Il meschino teatrino mediatico di queste ultime settimane che tanto dolore ha dato alla CASA SANTA e a tutti i figli di MAMMA, mi ha portato a riflettere su quanto rabbioso sia, il desiderio invano, di individui senza volto ne nome di sradicare L’OPERA SANTA di DIO dal MONTE GARGANO. Calunnie e falsità gratuite, pilotate da chi gode oltremisura denigrare, per i propri interessi, ciò che è di Dio, basandosi su uno squallido e artefatto reportage pseudo giornalistico, commentato da sopravvalutati e iperpagati reporter, andato in onda 12 anni fa. A quanto riferiscono tali signori, sembra che nella nostra Associazione sia obbligatorio pagare tutta una serie di servizi tra i quali….
1) L’ombra che fanno gli alberi nella pineta
2) stare appoggiati ad una ringhiera
3) guardare il panorama
4) passeggiare
5) stare al sole
6) stare seduti per terra
7) la coperta da noleggiare per dormire
8) parlare
9) respirare
10) parcheggiare, andare in bagno e quant’altro.
Va da se, quindi, che tali asserzioni siano oltre che tutt’altro che fondate, anche, talmente penose che si commentano da sole. Per quanto mi riguarda, sono ben altri i luoghi dove il mercimonio è praticato ed in maniera spudorata e sfacciata, anche se unanimemente accettato.
Sono 28 anni che vado da MAMMA LUCIA e non mi dilungo su tutto quello che la MAMMA mi ha dato GRATUITAMENTE, nel corpo e nell’anima. Mi HA AIUTATO, SOSTENTATO, CONFORTATO, GUIDATO in OGNI PASSO della MIA VITA, insegnandomi a dare agli altri gratuitamente come il SIGNORE gratuitamente dà a me, tutti i SANTI GIORNI, non mi ha mai abbandonato quando ho avuto bisogno e non ha MAI chiesto NULLA in cambio. La MAMMA ha dedicato tutta LA SUA SANTA ESISTENZA ad aiutare moltitudini di creature bisognose di ogni popolo, nazione e religione. E di questi fatti e non di quelle squallide falsità, io sono testimone vivente insieme a tutti i miei fratelli e le mie sorelle. La MAMMA, la SILENZIOSA VIVA nella GLORIA di DIO, LA SUA LUCE, LA SUA PAROLA, IL SUO AMORE, LA SUA VERITA’ sono i PILASTRI INAMOVIBILI DI DIO IN CIELO E IN TERRA.
Salvezza della mia vita, gioia della mia esistenza, pane della mia quotidianità e rifugio dei miei dolori.
Pace a tutti Giudeppe Caccavo da Molfetta.