Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Sgroi Giuseppa di Lentini, e faccio parte del gruppo di preghiera della Sicilia e della Calabria.
Per Amore di Dio sono arrivata da Mamma Lucia nel 1994; mi trovai cosi’ bene che non sarei piu’ tornata a casa, ma sarei rimasta lì, a contemplare la Figura di Mamma; come se un lavacro interiore fosse avvenuto, mi sentivo leggera, mi sembrava di volare; ho vissuto una giornata di pace, i problemi della mia vita sono rimasti fuori dai Santi Cancelli, alle spalle mi ero lasciata un mondo che mi sembrava non mi appartenesse piu’.
Dopo il ricevimento, ero rimasta all’esterno della Casetta delle Grazie a contemplare la Creatura di Dio; la Sua Parola era stata balsamo per la mia Anima che si era Ristorata, il mio cuore batteva piu’ forte del solito, ma non era una sensazione, era un fatto reale, era come se volesse scappare dal mio petto , per raggiungerLa e tenerLa stretta a se.
Da allora sono tornata spesso a Casa Santa; la nostra Santa Mamma era entrata nel mio cuore e lì ci resterà fino alla fine dei miei giorni.
Da allora i problemi della mia salute li ha risolti la Mamma nostra, perché tutte le volte che a Lei mi sono rivolta, mi ha sempre guarita e consolata.
Nel 2002, accusavo forti dolori al petto, avevo paura di avere qualche malattia al cuore; ho parlato nella Casetta delle Grazie a Mamma, e Lei con dolcezza mi guardo’ negli occhi, mi sorrise e mi disse :” Vai serena figlia, perché tu non hai niente al cuore”.
Da quel momento i dolori andavano attenuandosi , ma andai comunque da un professore cardiologo che mi visito’ accuratamente, mi fece dei controlli strumentali e alla fine mi congedo’ dicendomi di stare tranquilla perché non avevo nulla al cuore.
Nel frattempo i dolori erano spariti e mai piu’ ricomparsi; il Pronto Soccorso della nostra Adorata Mamma era arrivato nel momento che a Lei mi ero rivolta.
Mamma Lucia Sei Grande, Sei la Pupilla dei miei occhi; in tutti questi anni non mi hai MAI chiesto nulla, solo un briciolo di Fede in Dio Padre Potente e Onnipotente; a tutti i figli Tuoi che siamo tanti, hai insegnato che alle cattiverie, alle ingiurie , alle menzogne, alle maldicenze, di rispondere sempre con la Bontà; noi Ti ubbidiamo, ma sento tanto dolore nel cuore, perché tanto fango viene scagliato dal mondo contro di Te e la nostra Associazione, che Sei Verità e Giustizia di Dio, Regina del Cielo e della terra; il mondo non comprende e non lo comprenderà mai, perché i loro cuori sono induriti e chiusi per potere capire che i Doni che Tu elargisci , solo Dio li puo’ dare.
Ti amero’ per sempre Tua figlia Giuseppa.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.