Testimonianza di Giuseppe Deceglie di Giovinazzo (Bari)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Deceglie Giuseppe da Giovinazzo uno dei 50.000 soci dell’Associazione MAMMA LUCIA. Ringrazio DIO di AVERCELA mandata sulla terra per Salvarci e i duri di cuore che hanno fatto? L’hanno rinnegata come ai tempi di GESU’.
MAMMA non ha MAI chiesto NIENTE in denaro o gioielli, ma solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede, Amare tutti anche quando ci è difficile. Ci ha Insegnato il valore vero della vita: Pace, Amore, Carità, Uguaglianza, Pregare per tutti.
E vergognoso! sentire tutte le falsità e calunnie che infangano la DIMORA di DIO e la NOSTRA ADORATA MAMMA. La nostra Associazione è Limpida e Pulita ed è sostenuta grazie alla SANTA CARITA’ che noi soci, liberamente e spontaneamente, senza nessuna richiesta, doniamo se vogliamo per la realizzazione delle Sante Opere di Amore e Carità per Bontà e MISERICORDIA di DIO PADRE e DIO MADRE.
Fratelli di tutto il mondo entriamo nel Bene, pentitevi e smentite tutto il male fatto alla CASA del SIGNORE, perché un giorno si darà conto a DIO.
Pace a tutti gli uomini di buona volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *