Testimonianza di Giuseppe Fornaro di Campobasso

PACE fratelli e sorelle di tutta la Terra intera.
Sono Peppino Fornaro di Campobasso e posso in prima persona testimoniare la grandezza della nostra cara MAMMA LUCIA. Invito tutti coloro che non La conoscono a non credere alle cattiverie che si dicono sulla MAMMA, MAMMA LUCIA è Luce, Amore, Perdono, è la Santa Guida che DIO nostro Padre ha voluto dare al Mondo intero affinchè esca dalle tenebre del peccato e cammini nella Luce di DIO. In questo la MAMMA ci accompagna mano nella mano in cambio della quinta parte di un granello di sabbia di fede, niente soldi, niente beni terreni vuole dai Suoi figli, solo Fede e Pentimento. Ho sentito parlare la prima volta di MAMMA LUCIA dalla mia nonna paterna, lei si recava di tanto in tanto in Casa Santa, dopo un po’ di tempo che andava al Santo Pellegrinaggio iniziò a dire che MAMMA LUCIA le aveva fatto la Grazia ridonandole la vista che con l’avanzare dell’età le si era abbassata, ma io ero ancora lontano dalla VERITA’. Il mio cammino verso il SIGNORE è iniziato 32 anni fa circa e da allora vado, con la Grazia di MAMMA LUCIA, a ristorarmi nella Santa Dimora di Dio, CASA SANTA. Le Grazie che ho ricevuto sono tante, nello Spirito e nel corpo, ma fratelli e sorelle ve ne voglio raccontare almeno due per condividere con tutti voi la Grandezza della nostra MAMMA. Di mestiere ho fatto il costruttore sin da ragazzo, dopo vari anni di lavoro pesante mi sono ritrovato con la schiena bloccata da un dolore atroce. In seguito a radiografia e visita ortopedica mi sono visto costretto a portare un busto ortopedico con stecche di ferro per circa un anno e mezzo. Nel frattempo ho conosciuto per Grazia del Padre la mia MAMMA LUCIA, andando con la compagna Filomena nella Casetta delle Grazie la MAMMA mi chiese:”figlio mio, cosa porti tu?” ed io:”il busto con le stecche, MAMMA” e LEI:” lo devi togliere e buttare”. Inizialmente avevo paura, ma qualcosa dentro mi spingeva ad ubbidire le Sante Parole della MAMMA e così feci. Da allora non ho avuto più problemi alla schiena nonostante ho continuato a svolgere tutti i giorni lo stesso lavoro pesante di sempre.
Ringrazio infinitamente MAMMA LUCIA e DIO nostro CREATORE.
Negli anni a venire ho continuato a fare tesoro degli Insegnamenti che la MAMMA non si stanca mai di ripeterci: l’Amore, la Pace, il Perdono, l’Uguaglianza, il Pentimento, la Preghiera, la Carità e la MAMMA è stata sempre presente nella vita che il Signore mi ha donato.
Oggi sono qui a poter testimoniare la Sua Immensità e la Sua Santità. Grazie alla dolcissima MAMMA LUCIA ho superato senza alcuna complicanza un’importante operazione a cuore aperto all’età di 69 anni. Ho subito la sostituzione della valvola mitralica+la sostituzionedella valvola aortica (quadricuspide)+la sostituzione dell’aorta ascendente dilatata. Avevo una gran preoccupazione ad affrontare l’intervento in quanto ero informato circa le complicanze intra e post-operatorie possibili, ma la MAMMA mi ha rassicurato che mi sarebbe stata vicino e tutto sarebbe andato bene. GRAZIE MAMMA.
Ed ora sono qui a rendere LODE e GLORIA alla MAMMA che ha messo me e la famiglia donatami dal Signore sotto il Suo Santissimo Mantello, con il Suo Amore infinito abbraccia noi Suoi figli peccatori di tutto il Mondo intero.
Lode e Gloria a MAMMA LUCIA, la Silenziosa del Gargano.
Grazie al SIGNORE che ci ha donato i Fratelli e Sorelle della SANTITA’ che ci sono sempre vicini con la Santa Preghiera.
Pace a tutti.

BRUNO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *