Testimonianza di Giuseppe Fornaro di Campobasso

Sono Peppino di Campobasso e scrivo per far partecipe il Popolo di Dio di una esperienza bellissima, grande, grande, che ho avuto la Grazia di fare in CASA SANTA.
Qualche tempo fa, la nostra Cara MAMMA Luce ci faceva Dono di poter trascorrere, a noi figli della Terra, i Santi giorni del Sabato e della Domenica nella Santa Dimora di Dio. Così la MAMMA, con Sua Santa ed Infinita Bontà e Misericordia, ci Ristorava alla sera nello Spirito e nel corpo nel Santo Cenacolo, era tanto bello stare tutti insieme, con i Fratelli e Sorelle della Santità, ma ancora più bello era poter godere della Presenza della MAMMA, ascoltare i Suoi Santi Insegnamenti, Pregare e Lodare DIO PADRE, Nostro Creatore. Una sera, dopo aver finito nel Santo Cenacolo, uscimmo come al solito per recarci verso il dormitorio dove avremmo poi passato la notte per il Santo Riposo. Ricordo che alcuni fratelli erano già a letto, altri come me, ancora no, quando sentimmo una voce venire da giù che ci diceva di ritornare in fretta verso il Santo Cenacolo. Io così feci, immediatamente tornai indietro, insieme ad altri, e quando arrivai lì vidi la MAMMA, sotto il cielo stellato, con le Braccia aperte e rivolte all’insù, anch’io guardai su nel cielo e con grande sorpresa, profonda commozione ed emozione indescrivibile, vidi che c’erano lassù tantissimi ANGIOLETTI del SIGNORE come bambini viventi con le alucce che danzavano sopra la MAMMA, facevano movimenti e sembrava che giocassero sopra di noi. Lodammo il PADRE insieme alla MAMMA e poi ce ne tornammo a riposare. Per me era tanta l’emozione che continuai a pregare ancora in cuor mio il Buon GESU’ e la MAMMA, ringraziandoLi per avermi concesso quella GRAZIA, fino a quando non mi addormentai.
GRAZIE ancora MAMMA d’Amore, di avermi fatto godere delle Grandezze del SIGNORE nostro Creatore e di poterlo testimoniare.
Lode e Gloria, oggi e sempre e per tutta l’Eternità alla CREATURA di DIO, MAMMA LUCE.
Un abbraccio carissimo ai Fratelli e Sorelle della Santità.
Pace a Tutti.

1 commenti su “Testimonianza di Giuseppe Fornaro di Campobasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *