Pace a tutti fratelli e sorelle sono Pesci Giuseppe di Novara.
Sin dal 1985 mi reco con continuità in pellegrinaggio in Terra Santa da Mamma Lucia; in tutti questi anni, ho ricevuto tantissime Grazie per il corpo e per lo Spirito; mi sono avvicinato molto al Signore e mi sforzo di praticare gli insegnamenti di Mamma Luce, Maestra di Fede per eccellenza, Guida sicura in un mondo tanto difficile e travagliato.
Mamma Lucia mi ha insegnato sin dal primo momento che l’ho conosciuta, di Amare Dio in maniera incondizionata, di metterLo al primo posto nella mia vita, di amare anche chi non mi ama; di praticare la giustizia, di preoccuparmi non solo di dare nutrimento al corpo, ma di nutrire anche l’Anima, Creatura Vivente dentro ogni creatura, che un giorno dovrà tornare a Dio.
Tutte le volte che i miei piedi poggiano in quel Santo Luogo, mi sento rigenerato; una grande gioia mi pervade, e prima di tornare alla mia casa , sento dentro di me il desiderio di ritornare in Casa Santa.
Questo è il motivo per cui palesamente e senza alcuna remora, scrivo che Quel Santo Luogo è la Dimora di Dio in mezzo ai Suoi figli sulla terra; dove tutti gli uomini di Buona Volontà, trovano Ristoro e Pace nell’Anima e nel corpo.
Non ho mai scritto su questo sito; ho sempre pensato che il rapporto tra il Creatore e la creatura, fosse da vivere nella nostra intimità del cuore; ma ora mi sono deciso e scrivo, perché ho maturato l’idea, che se abbiamo ricevuto Grazie e Miracoli per Intercessione della nostra dolcissima Mamma Luce, il mondo deve venirne a conoscenza; mi sentirei altrimenti come i lebbrosi che dopo essere stati mondati da Gesù, non ebbero il coraggio di testimoniare il Miracolo davanti ai dottori della legge.
Mamma Lucia mi ha insegnato che le Grazie le fa Dio, ma a Lei Eccelsa Regina del Cielo e della terra, il Padre ha affidato il compito di Esserne Dispensatrice e Messaggera; pertanto tutti gli uomini che Amano in Spirito e Verità il Dio Unico e Vero, e testimoniano nella loro vita i Vangeli di Gesù ( che corrispondono alle Sante Parole che Mamma porta nei nostri cuori ) possono accedere alla Fonte di tutte le Grazie Divine che il Padre ha affidato nelle Sante Mani della Sua Gloria, scesa in mezzo a noi, Mamma, e riceverle anche senza averle mai richieste.
La testimonianza che sto per riportare, risale ad un avvenimento del 2003.
Mi trovavo a Milano, alla guida della mia vettura; dovevo condurre la mia custode da un professore per una visita specialistica; insieme con noi c’era una sorella di fede.
Mi trovavo su un lungo viale; da lontano vidi scattare il verde del semaforo; accelerai, ma quando giunsi al crocevia del semaforo, vidi raggiungere dalla mia destra una vettura che a grande velocità aveva attraversato con il rosso; sterzai e sbandai, non capii più nulla; l’impatto mi sembrò inevitabile, mi trovai invece dall’altra parte della strada, senza alcun danno per me e per un nugolo di creature, ferme sul marciapiede in attesa di prendere il tram.
Ero sconvolto; nella vettura si sprigionò un intenso Profumo di Rose (l’inconfondibile e paradisiaco Profumo Celestiale della Mamma); l’ho sentii io ed anche le creature che viaggiavano con me; da subito capimmo che la Mano di Mamma Luce era arrivata, e pregammo insieme per ringraziarLa della Sua infinita Bontà e Misericordia, per la Grazia ricevuta del Suo Santo Pronto Soccorso.
Dopo una decina di giorni mi recai in Terra Santa e fui ricevuto nella Casetta delle Grazie; Mamma mi accolse con un bel sorriso, e mi chiese se andava tutto bene; io Le parlai subito della grande paura, per il terribile incidente evitato per il Suo Santo Aiuto e per il Suo Soave Profumo di Rose che avevamo sentito subito dopo; Mamma mi rispose: ” Sono arrivata; sarebbe successo una tragedia, tu andavi un po’ forte; sai però che ci Sono Sempre e ti seguo dappertutto”.
Ringraziai del Grande Dono ricevuto; rimasi mortificato della mia imprudenza, per avere raggiunto il crocevia molto veloce e promisi a me stesso di essere più prudente in futuro.
L’incidente non si verificò; ognuno può giustificare l’evento a suo piacimento; ma la nostra dolce Mamma, lasciò immediatamente la Sua Impronta, mandando istantaneamente il Suo Profumo Celestiale, e lo sentimmo tutti e tre che eravamo a bordo della vettura; perché noi che andiamo da Mamma sappiamo che in un contesto dove ci sono tante creature, alcune sentono il Profumo Celestiale, e tante altre no, pur essendo accostate le une alle altre, non essendo un profumo della terra, ma Lo Spirito della Mamma che ci Avvolge.
Come potere ringraziare Dio Padre- Dio Madre per tanto Amore ricevuto; non trovo le parole per poterlo esprimere; mi sento infimo con il mio Signore; penso solo che mi è bastato un pizzico di Fede nella nostra Mamma; Regina Concepita senza peccato originale, Consolatrice degli afflitti, Rifugio dei peccatori, per potere ricevere un Dono tanto Grande.
Di questo Dono ricevuto, ne ho parlato con tutte le creature alle quali ho portato testimonianza di Mamma Luce, ora mi sono deciso di scrivere su questo sito per poterlo riportare a tutto il mondo intero.
Dolcissima Mamma,Ti Amerò e Ti Loderò per sempre, Tuo figlio Pesci Giuseppe.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità.