Testimonianza di Giuseppe Pitti e Gerardina Latocca di Milano

Cari fratelli e sorelle sconosciuti, che state leggendo le testimonianze dei figli di Mamma Lucia,  vi sarete meravigliati di quanto fervore c’è nelle parole di chi vi racconta la propria privacy per rendere Onore alla Grandezza di Mamma Lucia, Fonte di Amore e Carità per tutta l’umanità.
Mamma Lucia, da chi nemmeno la conosce, in modo del tutto gratuito, viene giudicata e condannata e noi considerati degli sprovveduti.
Gli sprovveduti, me compreso, invece, che siamo i Soli e Veri Testimoni oculari della Verità, nelle loro testimonianze dicono che: da Mamma Lucia hanno Solo e Sempre Ricevuto. Mamma, in cambio ad un Oceano di Grazie dispensate, non ha MAI chiesto NULLA.
Non ha MAI chiesto: né case, né terreni, né gioielli, né stipendi, NULLA di NULLA. Eppure le Grazie che ha dispensato, di certo, nel piatto della bilancia pesano moltissimo.
Chi aveva il tumore, è svanito; chi aveva malattie dove i medici avevano difficoltà nel trovare la terapia, sono guariti.
Tantissime altre realtà che non sto qui ad elencarvi, se volete le potete leggere in questo sito come testimonianze.
L’unica cosa che Mamma Lucia invece ha preteso da tutti è: la preghiera e di abiurare il peccato.
Chi ha ricevuto da Mamma Lucia NON si è dovuto Mai privare dei propri beni terreni per pagare quello che ha ricevuto.
Chiunque è passato davanti a Mamma Lucia anche se non si è reso conto, è stato graziato, perché Mamma ci legge nei cuori e sa di cosa abbiamo veramente bisogno.
Mamma ci ha sempre detto che: il Padre a bocca asciutta, non ha mai lasciato nessuno. Chi scrive in questo sito, La Conosce da sempre e sa che è cosi.
Tante volte ci siamo recati in pellegrinaggio da Mamma, per chiedere la Grazia che faceva piacere ai nostri voleri e tante volte siamo tornati a casa delusi. Perché Mamma non ha detto quello che a noi sarebbe piaciuto sentire. Tipo: si figlio, avrai quello che tu vuoi.
Però anche in quelle delusione, quando pensavamo di essere rimasti a bocca asciutta: Mamma ci aveva donato la Grazia più grande. Quella che pensavamo di non avere bisogno. Queste Grazie si possono ricevere solo perché Mamma va oltre i voleri dell’uomo.
Oltre alle tante Grazie che Mamma ha dispensato, ci ha dato anche tanti insegnamenti.
Negli anni ci ha insegnato cos’è: L’Uguaglianza, il Perdono, la Carità, la Fratellanza, l’Amore verso tutto ciò che arriva dalla Mano di Dio.
Ci ha invitati a rispettare sempre le leggi della terra, dove la Mamma si è sempre Inchinata.
E soprattutto ci ha invitati: A porgere l’altra guancia. Riuscire a porgere l’altra guancia non è un segno di debolezza, ma una forza interiore che arriva dal Cielo. Quando riesci a non provare più odio, disprezzo e non ti senti ferito nell’orgoglio da colui che ti ha umiliato e sei disposto a porgere l’altra guancia, allora nel cuore avrai la pace che il Padre ci da nel Ristoro dell’Anima
Ed ancora ci ha chiesto di cercare il nostro dolore, nel dolore e nelle sofferenze del fratello sconosciuto. Riuscire a soffrire del dolore degli altri, può avvenire solo se il Padre è con noi.
Se parlate male di Mamma Lucia è perché non La Conoscete. Non conoscete nulla di Lei, oppure siete in malafede. La nostra Mamma ci ha insegnato, che sono gli esempi e non le parole ad insegnare la Verità. E Lei la Verità c’è l’ha Insegnata con tanto di esempi e soprattutto si è caricata di tutti i dolori dell’umanità.
Dico a coloro che giudicano e condannano Mamma Lucia: come fate a pensare che Colei che si è Immolata per Amore dell’umanità, Consumandosi con gli esempi per Amore della Verità, possa essere accusata di condurre una vita sfarzosa con i soldi estorti agli sprovveduti. Da poverella è discesa dal Cielo la Mamma, Regina del Creato, e da poverella è risalita, ma la Sua Anima ed il Suo Spirito sono Sempre Presenti più di prima nella Dimora di Dio.

Come si fa ad infangare e calunniare ciò che è LIMPIDO E PULITO, giudicando la CARITA’ CHE OPERA NEL SILENZIO ED E’ ALLA LUCE DEL SOLE.
Una ultima cosa voglio dirvi prima di salutarvi nella pace di Dio.
Voglio gridare a tutti voi: Gloria a Mamma Lucia e al Padre che c’è l’ha Donata.
Gloria a Colei che ha svuotato i nostri cuori dall’angoscia, per riempirli di Pace e Amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *