Pace a tutti i lettori, mi chiamo Concetta Cariello e vi scrivo assieme ai miei figli Sara e Giuseppe De Martino. Apparteniamo al Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta) e siamo figli di Mamma Lucia e soci effettivi della Santa Associazione.
Anche noi intendiamo sostenere e difendere davanti al mondo intero la nostra Mamma Lucia e la nostra Associazione inviandovi una VERA testimonianza di quella che è la realtà di Casa Santa.
Mamma Lucia ci ha sempre donato Amore e Sostegno specialmente nei momenti più delicati della nostra vita e della nostra famiglia, senza MAI chiedere nulla in cambio. Ogni volta che ci siamo recati a Foggia per incontrarLa abbiamo sempre ricevuto un’accoglienza dolce e amorevole da parte di tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa, che non ci hanno MAI chiesto nulla di materiale, o denaro, per poter sostare o utilizzare un qualsiasi servizio messo a disposizione per noi, dai bagni alle panche, o addirittura il Santo Ristoro con il quale migliaia di volte siamo stati saziati prima di ripartire per il nostro paese, come falsamente è stato asserito dalle calunniose accuse fatte a danno dell’Associazione. Tutte le nostre piccole offerte sono state sempre LIBERE e SPONTANEE!!!
Fa davvero male sentire tutte queste false voci, che attaccano e offendono l’UNICO E VERO LUOGO SACRO esistente sulla terra, dove è bandito qualsiasi commercio terreno, sorto e rispecchiante ciò che comandò il Signore: ” La mia Casa sarà chiamata Casa di Preghiera!”, infatti chiunque vi si reca può trovare solo PREGHIERA, PACE, AMORE E CARITA’, ma soprattutto il VERBO DI DIO VIVENTE, MAMMA LUCIA!, che con i Suoi Santi Insegnamenti e il Suo Santo Esempio ci ha sempre guidati sulla retta via che conduce al Padre, senza chiedere Mai nulla per Se, ma donando tutta Se Stessa!
Io e la mia famiglia abbiamo sempre ricevuto Grazie e Amore dalle Sue Sante Mani e mai potremo dimenticare tutto l’Amore che ci ha donato e ci continua a donare in ogni istante della nostra vita!!
Grazie Mamma!, Sei la nostra Stella! Ti Vogliamo Bene!
I tuoi figli, Concetta, Sara e Giuseppe.