Ringrazio il Cielo di essere ormai da tantissimi anni pellegrina di Mamma Lucia.
Devo dire che già prima di conoscere questa grande Verità ero da sempre alla ricerca di Dio, consapevole che prima o poi si sarebbe avverata la promessa che la Madonna aveva fatto prima a Lourdes e poi a Fatima, cioè del Suo ritorno in terra , e così è stato, con la 3° ed ultima apparizione della Madonna a Sesto S. Giovanni (MI),
All’inizio di questo percorso di Fede capivo solo di trovarmi presente di fronte ad un grande mistero.
Le Parole della Mamma sono sempre state Parole di Vita Eterna, un linguaggio al tempo stesso umile, ma di altissimo significato per la salvezza di tutti i popoli della terra, in tutto e per tutto coincidente con gli insegnamenti del Vangelo, che ci ha sempre esortato a mettere in pratica.
In questi anni , nel mio caso più di trenta, ci ha ricevuto ed abbracciato tutti con Amore Celestiale nella “Casetta delle Grazie”, il contatto con la nostra Mamma è sempre stato una grandissima emozione, come trovarci in una dimensione elevata tra terra e Cielo.
Tutti siamo stati ristorati alla Sua Santa Mensa, e abbondantemente saziati, il cibo non finiva mai, si moltiplicava alla nostra presenza, proprio come ai tempi di Gesù.
Ricordo con profonda commozione il Miracolo che io e la mia famiglia abbiamo ricevuto dalla Mamma per il mio papà, che vedevamo deperire in poche settimane per un tumore ai reni, ma che non mi rassegnavo di perdere. Attraverso quel mio piccolo briciolo di Fede, la Mamma lo ha salvato da quel male inguaribile e ce l’ha restituito più sano e vigoroso di prima. Ricordo in quell’occasione un profumo inebriante e persistente che mi avvolgeva nella mia stanzetta, che sentivo solo io.
Il mio papà è vissuto a lungo dopo quel grande Miracolo.
Anch’io sono una plurimiracolata, ricordo alcuni anni fa in seguito ad un improvviso ma incessante dolore al cuore ero andata a finire in ospedale ricoverata in terapia intensiva. La paura è stata tanta. Ma grazie al pronto soccorso della Mamma, dopo qualche giorno sono tornata a casa e poco a poco quel dolore è scomparso ed ho potuto riprendere con grande gioia il quotidiano.
Questi sono solo 2 esempi che voglio comunicare a tutti, fratelli e sorelle di tutto il mondo, nella speranza di ritrovarci tutti insieme, figli di un unico Dio, al cospetto della Nostra Mamma e scongiurare tutti insieme col Suo Immenso aiuto il verificarsi di catastrofi apocalittiche, prima di arrivare al punto di non ritorno.