Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, mi chiamo Fabbri Giuseppina e faccio parte del gruppo di preghiera di Ancona.
Sono molti anni che faccio parte dei figli di Mamma Lucia e Socia dell’Associazione.
Con questo scritto voglio testimoniare di aver ricevuto molte Grazie per l’Intercessione della nostra cara Mamma Lucia, con prove e documentazioni, anche oggi sento più che mai la Sua vicinanza e il Suo aiuto per affrontare un grosso problema familiare.
Voglio testimoniare con fermezza e gridare a gran voce che Mamma Lucia, Dono di Dio per l’umanità, non mi ha MAI chiesto niente di materiale e non mi ha MAI obbligato a fare l’Associazione per ricevere le Grazie, perché come diceva sempre la cara Mamma: le Grazie e il Perdono di Dio non si comprano ma si devono meritare con la Fede Vera, la Preghiera e la Remissione del peccato.
Mamma Lucia ha consumato la Sua Vita prendendo su di Se tutti i nostri peccati e le nostre imperfezioni per insegnarci, come Maestra attenta e scrupolosa, la Via che conduce a Dio nostro Padre e Creatore, ci ha insegnato ad AmarLo sopra ogni cosa e affidarci completamente a Lui, alla Sua Misericordia infinita e Bontà.
Fratelli e sorelle non diamo ascolto a tutte le cattiverie e falsità che il mondo getta addosso a Mamma Lucia e alle Sue Sante Opere, ma come ci ha insegnato la nostra cara Mamma, preghiamo per queste creature affinché Dio e lo Spirito Santo illumini le loro menti e scaldi i loro cuori.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.
Pace a tutti. Fabbri Giuseppina