Pace a tutti voi, sono Giuseppina Mazzella del Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta). Sono socia dell’Associazione Mamma Lucia da 35 anni e anche io voglio dare testimonianza per smentire tutte le false accuse diffuse nei confronti dell’Associazione e di Mamma Lucia.
Tutte le calunnie che sono state dette non sono affatto vere!
In tanti anni Mamma Lucia non mi ha MAI chiesto soldi e neanche ho MAI pagato qualcosa per mangiare o sostare in Casa Santa.
Tutte le briciole che ho lasciato di Carità, le ho donate spontaneamente per poter anche io come socia sostenere e contribuire alla realizzazione delle Sante Opere e al sostentamento della mia Associazione.
La Casa Santa è un luogo Pulito e Sacro dove si respira solo Pace , Amore e Preghiera!
Per tutti questi anni la Mamma mi ha sempre esortato all’Amore e alla Fratellanza, guidandomi verso Dio e senza chiedere NULLA in cambio, perché l’Amore di Dio e gratuito! Mi ha concesso Miriadi di Grazie ed io non l’abbandonerò mai!
Chi mette in giro queste maldicenze deve solo vergognarsi. Sperando in un loro pentimento che apra i loro occhi ciechi alla Luce per vedere la Verità di Dio, preghiamo il Signore che abbia pietà delle loro povere Anime!
Un Abbraccio a tutti i miei fratelli e sorelle,
Con Affetto, Giuseppina Mazzella.