Mi chiamo Grazia e sono una figlia di Mamma Lucia , con la gioia nel cuore da quando il Signore mi ha fatto la Grazia di farmi conoscere Casa Santa e l’Associazione di Mamma Lucia.
Conosco Mamma da meno di un anno, per l’uomo della terra posso dire di averLa vista una sola volta, ma per i fratelli e le sorelle che credono e amano Dio posso dire che Lei è accanto a me ogni giorno, e che lo è sempre stata, anche quando non lo sapevo.
Da quando ho iniziato questo Santo Cammino la cosa che mi ha colpito di più è l’immensa generosità che i fratelli e sorelle di Santità hanno con tutti, non ho mai visto chiedere nulla in cambio, ma dare ogni cosa con Amore. Vorrei che tutti potessero conoscere questa Terra Santa , perchè solo cosi anche quelle anime lontane da Dio forse potrebbero trovare la Pace che si ha quando si è vicini a Dio, smetterebbero di perder tempo a parlare male di cose che non conoscono, più grandi di noi e a noi stessi sconosciute.
Io ho imparato ad amare Dio, come mai nella vita, a guardare il mio vicino con occhi diversi, a cercare chi ha bisogno per donare il mio aiuto.. sono ancora tanto lontana da quello che Dio vuole da ciascuno di noi, opere di carità, remissione dei peccati, Amare il prossimo e in primis Amare Dio più di ogni altra cosa su questa Terra , spero e prego ogni giorno perché prima o poi riesca ad amare incondizionatamente come ci insegnano in quella Terra Santa. Si perché l’unica cosa che ci chiedono e di Amare, Pregare, Aiutare chi ha bisogno, ai cuori disperati. I soldi sono della terra e se ciascuno di noi dona spontaneamente lo fa con la consapevolezza che sono destinati ad aiutare chi ha più bisogno, sono offerte che nascono dal cuore e non servono ad arricchire nessuno, tanto meno chi ha la ricchezza più grande… L’AMORE DI DIO
Se potete , per la salvezza della vostra anima, prima di parlare e calunniare chi non conoscete, chi è qui solo per Amore di Dio , chi è qui per aiutarci a vivere con Dio in Dio, fermatevi e dite una preghiera, magari in quel momento aprite la porta a Dio e il vostro cuore e le vostre parole saranno lontane dal fare del male a chi non lo merita.
Un caro Saluto a tutti a chi crede e specie a chi non crede perché anche loro un giorno possano incontrare e Amare Dio e la Mamma.