Testimonianza di Grazia Buono di Bari

Mi chiamo Buono Grazia e sono di Bari, ho conosciuto Mamma circa 30 anni fa in un periodo difficoltoso della mia vita, l’ unica forza e volontà che mi permettevano di andare avanti la ricevevo dalle due creature, a quel tempo piccolissime, che il Signore aveva deciso di donarci.
Sono cresciuta in una famiglia umile, onesta e con tanto amore per Dio, all’inizio di questo mio cammino, Mamma Lucia rappresentava per me una speranza per le cose terrene e materiali, ma pian piano, andando in pellegrinaggio ho cercato sempre di aprire il mio cuore ai Suoi Santi insegnamenti di Amore, Carità, Fratellanza, Onestà, a guardare il mondo e tutta la sua grandezza con gli occhi del Cielo, rendendo grazie a Dio Padre Potente e Onnipotente ed amare la preghiera.
Questo per me è Mamma, non so esprimermi bene, però Mamma conosce tutti i suoi figli nel silenzio e nel profondo dell’Anima. Personalmente posso dire che non sono una che prega molto, pero’ in quel piccolo Padre, Ave e Gloria che recito quando sono sola, c’è il ristoro per il mio Fratello Sconosciuto.
Mamma mi ha sempre tirata fuori da ogni mio fango, anche quando penso di non uscirne più, una mano è sempre pronta a tirarmi fuori e lì capisco e ne ho la certezza, che quella mano è la mia Mamma.
Ringrazio il Padre Eterno che ha permesso di mettermi sul cammino Spirituale della Mamma.
Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *