Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Rossini Grazia di Acquaviva delle Fonti e faccio parte del gruppo di preghiera di Brindisi.
Mi reco a Casa Santa dal 1987, in tutti questi anni, ho ricevuto tante Grazie Spirituali e materiali, ho sempre ringraziato Dio nel mio cuore, perché la Grazia più grande che il Signore mi ha voluto elargire è quella di avermi fatto conoscere Mamma Lucia; mi sento protetta sotto il Suo Santo Mantello; nei momenti di bisogno, a Lei mi rivolgo con amore e gratitudine e sempre mi ha Soccorso e Consolata.
Ora vi riporto una testimonianza, potrebbe forse servire a qualche creatura del mondo che non conosce Mamma Lucia, venire a conoscenza che Dio di Lei si è servito, l’ha mandata sulla terra per dire al mondo che i tempi di Dio si sono compiuti, che il peccato, pur grande che sia, non vincerà, tutti coloro che l’hanno Accolta e Seguita, attraverso la pratica della Santa Carità di Dio, troveranno Pace e Consolazione nell’Anima ed aiuto, soccorso e sollievo nel corpo.
Nel 2005 mi furono diagnosticati dei polipi all’intestino, dopo vari controlli, fui sottoposta ad intervento chirurgico; durante l’intervento scoprirono una massa tumorale che avrebbero dovuto analizzare; mia figlia Angela era molto preoccupata, pregava la nostra Adorabile Mamma Lucia per me e le fu dato un grande segno.
Sognò di trovarsi a Casa Santa sotto il balcone da dove la nostra Santa Mamma qualche volta usciva per portarci la Sua Santa Parola; c’era una lunga scalinata che arrivava fino a terra ed in basso alla scalinata, c’era mia figlia Angela e tutto il popolo di Dio; tutto ad un tratto si sentirono delle voci, come se Mamma stesse uscendo da un’altra parte e tutti corsero da quella parte, mentre Angela restò da sola in fondo alla scala con gli occhi pieni di lacrime.
Dopo qualche momento, la nostra Santa Mamma scese la scalinata ed Angela vedendoLa gridò ”Mamma”; Lei si avvicinò con tanto Amore e Dolcezza e disse ad Angela:”PIANGI DI GIOIA, PERCHE’ LA GRAZIA E’ GIA’ ARRIVATA”.
Dopo qualche giorno, arrivarono i risultati dell’esame istologico, il tumore risultò benigno e non ci furono successive complicanze, il chirurgo a sua volta disse che era stato un bene essere stata operato subito scoprendo la massa tumorale perché era talmente grossa che mi avrebbe potuto provocarmi un blocco intestinale. Come aveva preannunciato nel sogno a mia figlia Angela, la Mamma aveva strappato la Grazia per me, pianificando tutto: mi aveva fatto trovare subito il posto in ospedale ed un medico di coscienza che praticando immediatamente l’intervento, venne scongiurata una complicazione che avrebbe messo in grave pericolo la mia vita, ed infine la Grazia di un risultato benigno dell’esame e la totale mia guarigione .
Dolce, dolcissima Mamma Lucia, non lasci mai soli i figli che a Te si rivolgono nei momenti della prova, Illumina sempre le nostre menti ed i nostri cuori, affinchè tutti possano RiconoscerTi nella Tua Vera Luce; Sei la Stella più Radiosa dell’universo.
Con amore e gratitudine, Tua figlia Grazia.
Un affettuoso saluto per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.