Pace a tutti, anche noi come soci e figli di Mamma Lucia, ci schieriamo a difesa della nostra Dolce Mamma e della nostra Limpida Associazione!
Siamo Sabatina e Guido Giovanni, appartenenti al Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta) e vi scriviamo da Avellino, dove risiediamo.
Non ci sono parole per definire lo stato d’animo in cui ci hanno lasciato tutte le infamanti accuse divulgate contro la nostra Adorata Mamma Lucia e la Sua Santa Opera!
Tutte queste calunnie sono totalmente false e descrivono una realtà che in Casa Santa non è MAI esistita.
A noi figli non è stato mai richiesto denaro per nessuna ragione, abbiamo sempre usufruito delle Sante Opere liberamente, come liberamente e di nostra spontanea volontà abbiamo donato quella piccola offerta quando si è voluto farlo!
La Mamma ci ha sempre accolti con Amore e rispetto, senza mai fare distinzione di ceto, razza, colore o religione, sfamandoci e abbracciandoci tutti nello stesso modo, insegnandoci così l’Amore Universale che solo Dio e chi viene da Lui può dispensare!
Il nostro umile tetto è sempre stato ricoperto di Grazie e Miracoli che solo grazie alla Santa Intercessione e al Santo Pronto Soccorso di Mamma Lucia abbiamo potuto ottenere!
Mamma Lucia è davvero la Luce di Dio, che illumina in ogni istante la nostra vita!
Ti vogliamo bene Mamma Cara! I Tuoi figli Guido Giovanni e Sabatina da Avellino.