Pace a tutti, fratelli e sorelle, sono Guido Torriti e faccio parte del gruppo di Novara.
Dal 1982 mi reco in pellegrinaggio dalla nostra Adorata Mamma Lucia; ho ricevuto tante Grazie e Miracoli, di natura spirituale e fisica e voglio darne testimonianza.
Sono tantissime quelle ricevute; in questo momento riporto quella che affiora alla mia mente, perché spesso ne faccio memoria e perché quando me ne ricordo, mi sento come un bambino piccolino, guardato a vista dalla sua custode, perché teme i pericoli sempre in agguato.
Mamma Lucia veglia su di me, La sento vicina anche se lontana centinaia di Chilometri, la prego e la invoco e questa certezza ha preso corpo nella mia vita, ed è rimasta dentro di me, dopo quanto mi è accaduto nella testimonianza che vi riporto.
Un giorno facendo dei lavori di muratura, posizionato sopra una scala alta 3,5 metri, facendo un brusco movimento, la scala si è ribaltata su di un fianco; ho perso l’equilibrio, provocando una rovinosa caduta: A metà caduta, mi sono sentito sorreggere da due Poderose Mani che mi hanno adagiato delicatamente sul terreno.
Mi alzai di botto, mi guardai attorno, ero solo, mi guardai le braccia, le mani , mi toccai il volto come in un gesto spontaneo, per capire se ero ancora sano; scoprii di non avere un graffio, ne una ammaccatura, ma solo paura e il cuore lo sentivo battere forte dentro di me; in quel momento, mi ricordai della nostra Adorata Mamma; la Mamma dell’Impossibile, mi feci il segno della Croce, in quel momento la sentii vicina, la pregai e la ringraziai dal profondo del mio cuore.
Mamma a distanza di tanti anni, non trovo le parole per dirti Grazie, per tutto l’Amore che hai per i Tuoi figli, Sei la nostra Guida Spirituale che ci porta all’Amore di Dio e a quello del nostro prossimo, con una quinta parte di un granello di sabbia di Fede, aiuti i Tuoi figli prima di essere Invocata.
Ti Amerò sempre, Tuo figlio Guido.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.