Chi ama la Luce è nella Luce, vive nella Luce e cerca una Luce ancora più luminosa, ma chi è nell’oscurità vive nelle tenebre, poiché non riesce a vedere la luce e non la desidera neanche; ed essa diventa sempre più profonda e fitta da ingannare la stessa persona, la cui cecità non è solo visiva ma spirituale.
Come diceva lo scrittore francese Victor Hugo nel suo romanzo “I Miserabili”: c’è tanta luce per chi vuole Credere, ma c’è altrettanta oscurità per chi non vuole conoscere la Verità”. Noi, figli di MAMMA LUCIA,abbiamo conosciuto questa Verità poiché l’abbiamo toccata con mano. L’abbiamo vissuta sulla nostra pelle, nel nostro cuore e ce ne siamo innamorati! Esiste solo una Verità ed è quella che viene da DIO e MAMMA viene da DIO! Nessun uomo per quanto sia scaltro e intelligente può ritenersi detentore della Verità, soltanto il Signore consente questo accesso e La MAMMA è La Porta che ci ha permesso di entrare e conoscere la Vita Vera, l’Amore Vero, la Fede Vera , la Giustizia Vera, il Bene Vero: la Verità Divina! Quella terrena è solo un groviglio di menzogne e di falsità dettate da arrivismo, invidie, gelosie, interessi personali, losco profitto e desideri di fama e di potere.
Chi può mai giudicare l’operato di DIO? Si può mai giudicare ciò che non si conosce?Chi siamo noi per farlo? Nulla! Per secoli l’uomo ha vissuto sulla terra come un ” parassita” sfruttando tutti i beni preziosi che il Buon DIO ci ha elargito gratuitamente! Ora noi giudichiamo LUI o COLEI che LUI HA MANDATO SULLA TERRA soltanto per la SUA INFINITA BONTA’ E MISERICORDIA e non certamente per i nostri meriti?Riflettiamo su questo, fratelli e sorelle di tutto il mondo !. L’uomo non ha mai creduto ai DISEGNI di DIO e per questo ora ci troviamo tutti malati e pieni di guai, in un mondo dove imperversa solo il Male e la Tribolazione! Chi ha conosciuto MAMMA è TESTIMONE di questa Verità che sto dichiarando: LEI è LA PUPILLA DI DIO! Ci ha donato tutto il SUO AMORE GRATUITAMENTE; perciò si scriva la parola FINE a tutta la maldicenza, la cattiveria e l’incredulità, ma soltanto si ringrazi in ginocchio NOSTRO SIGNORE che ha voluto dare l’ultima Speranza all’Umanità per Salvarsi finché si è in tempo! Pace a tutti!