Testimonianza di Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso)

Fratelli e sorelle in Cristo Gesu’ sono Ciarlante Ilde di Isernia e scrivo ancora una volta per testimoniare la VERITA’: DAL GIORNO 11 MARZO 1970 MAMMA LUCIA, LA REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA HA VISSUTO IN MEZZO A NOI, COME DONO INESTIMABILE DEL’AMORE DI DIO PADRE PER L’UMANITA’E ANCORA OGGI TRAMITE IL SUO AMORE SEMPRE VIVO E VERO, LA MAMMA CI SOCCORRE E CI PREPARA AL MONDO CHE VERRA’. Anche se siamo costantemente messi alla prova da tante tribolazioni, LEI non ci abbandona mai e ci insegna al tempo stesso che la sofferenza santifica e ci rende umili e comprensivi verso il prossimo. Tutta la mia vita è stata una testimonianza dell’AIUTO DIVINO. Quando ho conosciuto LA MAMMA, oltre 30 anni fa ero lontana dalla Fede e da quel giorno la mia vita, il mio cuore, la mia mente sono cambiati: è stata come una rivoluzione bellissima anche se travagliata. LEI mi ha aiutato in tutto: Fede, salute, affetti, lavoro e tanti imprevisti spiacevoli e disavventure che si sono risolti sempre bene e nell’immediato. Ho ricevuto Grazie inattese e insperate, ma soprattutto ho assaporato la gioia, l’unica vera gioia dell’Abbraccio di MAMMA che era l’Abbraccio del SIGNORE!
Ancora oggi LEI è SEMPRE PRESENTE , con la SUA DOLCEZZA, i SUOI RIMPROVERI, i SUOI INSEGNAMENTI e soprattutto con la SUA LUCE che mi illumina ogni volta che sono nel buio.
RINGRAZIO IL PADRE che mi ha concesso di vivere questo MIRACOLO e invito tutti ad Amare e ad Affidarsi a LEI in ogni cosa, poiché LEI è “il treno espresso la cui destinazione è DIO”. RIFLETTIAMO SU QUESTA VERITA’!
Il peggior dispiacere è il rimpianto per non aver scelto la VIA MAESTRA!
Un affettuoso abbraccio a tutti di CASA SANTA che portano avanti questo DISEGNO DIVINO : L’OPERA DELLA NOSTRA MAMMA “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *