Testimonianza di Ilde Ciarlante Isernia

Fratelli e sorelle di tutto il mondo, voglio ancora una volta ribadire con forza e vigore l’importanza epocale dell’evento unico e irripetibile che noi, figli di MAMMA, abbiamo vissuto in tutti questi anni e continuiamo a vivere, poichè la Nostra MAMMA è ancora e sempre accanto a noi con il SUO SPIRITO e la SUA ANIMA , soprattutto nei momenti difficili! MARIA, nel SUO INFINITO AMORE per l’umanità, non si è accontentata di apparire a semplici e sante persone, ma ha voluto venire a vivere ancora sulla terra nelle vesti di MAMMA LUCIA, la DONNA DELL’APOCALISSE, la DONNA VESTITA DI SOLE, per salvare tutti i peccatori! Ha abbracciato milioni di persone che sono state ristorate nel corpo e nell’Anima, chiedendo SOLTANTO una cosa: AVER FEDE IN DIO, AMARE DIO E IL PROSSIMO : l’ultimo COMANDAMENTO che GESU’ ci ha lasciato!
CHE MERAVIGLIOSA ESPERIENZA abbiamo indegnamente vissuto! Adesso, veniamo additati da sedicenti portatori di una Verità che è menzogna! Sfortuna loro, nulla hanno compreso di quanto è accaduto! La falsa testimonianza è un peccato elencato nei dieci comandamenti di DIO!
“Se non credete perlomeno non parlate male di ciò che non conoscete!
DIO SOLO E’ GIUDICE DI TUTTO E DI TUTTI! ”
Ma non perdiamoci d’animo , le accuse infondate verranno dimenticate, mentre la VERITA’ non sarà mai cancellata e LA MAMMA è VIVA e VERA
ed è nei nostri cuori!
GLORIFICHIAMO IL SUO NOME CON LA NOSTRA VITA!
LODE AL SIGNORE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *