Testimonianza di Laura Miglionico di Altamura (Bari)

Pace a tutti voi fratelli e lettori di tutto il mondo, mi chiamo Laura Miglionico e sono di Altamura.
Prima di tutto voglio ringraziare la MAMMA per essere scesa in mezzo a noi per preparare i nostri cuori per il ritorno del SIGNORE.
Voglio dare la mia testimonianza. Ho 83 anni e ho saputo per la prima volta della MAMMA da una vicina di casa, quando la MAMMA riceveva le Sue creature vicino al mare poco piu’ di trent’anni fa. Dei tanti Miracoli che ho ricevuto vi racconto un Miracolo in particolare. Stavo male ed inoltre avevo l’ernia, avevo sempre dolori alla pancia e un intervento per me sarebbe stato fatale perché le mie condizioni di salute non mi permettevano di farmi operare.
Andai in pellegrinaggio da MAMMA LUCIA e quando fui ricevuta nella Casetta delle Grazie, al mio problema la Mamma mi disse di mettere l’Olio Benedetto che ci avrebbe pensato Lei. Feci come la Mamma mi aveva detto ed in pochissimo tempo guarii completamente, senza alcun medicinale ed intervento chirurgico.
Inoltre, quando è morto il mio compagno, la MAMMA mi ha confortato e mi ha sempre dato Amore e Forza, io La invoco sempre e mi soccorre sempre. Lei è MIA Madre

E’ MADRE DI TUTTI E LE VOGLIO TANTO BENE.

GRAZIE MAMMA PER TUTTO QUELLO CHE MI DAI.
SIA LODE ONORE E GLORIA ORA E SEMPRE PER TUTTA L’ ETERNITA’ ALLA NOSTRA MAMMA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *