Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, anche oggi desidero raccontare un’ altra testimonianza a Gloria della Mamma, per dire che è infinito il Suo Amore per noi. Avevo bisogno di devitalizzare un dente, andai dal dentista il quale mi disse che doveva effettuare l’anestesia. Siccome io ero allergica al medicinale anestetico, che mi avrebbe potuto provocato uno shock anafilattico, chiesi al dentista, di aspettare perchè, siccome c’era la data di partenenza del pellegrinaggio per Mamma Lucia, volevo una risposta dalla Mamma tramite una mia sorella in Spirito Paoletta che partiva. Il dentista, che conosceva il mio Amore per Mamma, mi diede tutto il tempo necessario. Al rientro del viaggio la mia sorella Paoletta mi riportò le Parole dette dalla Mamma, che alzando le Mani al Cielo disse: “lei mi può chiedere solo Grazie”.
Paoletta, nel riportarmi queste parole, era molto spaventa perché, secondo lei,
la Mamma aveva dato una risposta ne positiva ne negativa. Io invece ero convinta che risposta più bella non mi poteva dare, in quanto che, se Mamma aveva detto che potevo chiedere solo Grazie, significava che la Grazia per me era già scesa e tutto sarebbe andato bene.
Chiesi di nuovo appuntamento dal dentista il quale mi fece subito arrivare perché bisognava intervenire. Volle effettuarmi una prova allergica iniettandomi un po’ medicinale sul braccio per vedere la reazione, quindi procedere o eventualmente ricoverarmi in ospedale. Nel frattempo, il dentista volle sapere la risposta della Mamma, ed io con gioia e senza riserva risposi di stare tranquillo perchè la Mamma ci avrebbe pensato Lei. Da quel momento ho potuto estrarre 5 denti senza più timore dell’anestesia. Questa è la Potenza di Dio, perché, a Mamma nulla è negato a chi a Lei si affida con Fede, ne basta solo un briciolino accompagnato dalla Buona Volontà e tutto ci viene dato. Un grande abbraccio alla Gloria di Dio che cammina sulla terra da 45 anni. Mettiamo in pratica i Suoi insegnamenti e aggrappiamoci allo Spirito con un grande atto di Pentimento sincero e Mamma ci farà degni del Nuovo Mondo promesso. Beato chi arriva per tempo e crede a questa Grande Verità, che l’Eterno Padre ha mandato sulla terra. Lui ci aspetta sempre a Braccia aperte per fare un girotondo con la nostra Mamma per l’Eternità. Sia Lode Gloria a Dio e alla Cara Mamma che ci ha raccolti nella dispersione del mondo terreno. Grazie Mamma della Tua infinita bontà, le Tue figlie Lella e Isella, un forte bacio e un grande abbraccio, a presto.