Testimonianza di Lella Muroni di Quartucciu (Cagliari)

Pace a tutti sono Lella Muroni di Quartucciu (Cagliari), voglio dare ancora Testimonianza dell’Immensità Divina che Ha Camminato sulla terra. Il 2 agosto 2017 la mia custode Isella (la mamma terrena), era stata trasferita dal RSA di Selargius (Cagliari), dove era ricoverata per problemi respiratori, all’ospedale di Monserrato (Cagliari) per complicazioni della situazione clinica. Il 3 agosto 2017 erano andati a trovarla dei fratelli e sorelle in Spirito del Santissimo Cammino della Mamma e avevano fatto l’Apostolato alla compagna di stanza della mia custode, una donna anziana che era in fin di vita per shock anafilattico, dove l’equipe medica disperava di salvarla. Confortandola, le avevano parlato della nostra Cara Mamma Lucia, mettendola a conoscenza dell’Immensità che abbiamo avuto sulla terra, La Nostra Mamma Celeste che Ha Camminato in mezzo a noi con il Nome di LUCE (Mamma Lucia), per portare Luce e Salvezza ai figli Suoi di tutta l’umanità, donando Grazie e Miracoli, sempre Pronta con il Suo Materno Aiuto.
Ed ora voglio raccontare cosa è avvenuto il giorno seguente all’Apostolato fatto il 4 agosto 2017, a Gloria della Nostra Mamma Lucia.
Sono andata a trovare la mia custode e sono venuti di nuovo ad accompagnarmi i fratelli e sorelle in Spirito del Cammino di Mamma, appena siamo entrati nella stanza, dopo aver salutato la mia custode, la compagna di stanza della mia custode, RESUSCITATA, come ci ha visto, si è messa a urlare dicendo: “Sono stata miracolata!”, e rivolgendosi al fratello in Spirito che mi ha accompagnato e che le aveva fatto l’Apostolato il giorno prima parlandole della Mamma, ha detto: “Ho visto la Madonna col Manto Azzurro che ci ha Coperto col Suo Manto e io sono guarita”. Anche i figli di questa donna anziana, estasiati e sconvolti dallo stupore, gioivano per la Grazia ricevuta, che è stata confermata da un infermiere che è venuto poco dopo in stanza. Alla mia custode invece, Mamma ha messo il Suo Santo Manto per venirla a prendere con la Sua Grazia, infatti il giorno 6 agosto 2017 la mia custode è tornata al Padre col sorriso sulle labbra.
Fratelli e sorelle, questo è solo un briciolo di Grazie di un Oceano di Grazie Donate da Dio Padre e Dio Madre a tutta l’umanità. Dobbiamo essere tutti uniti in Quel Briciolo di Fede Vera che la Nostra Mamma ci Ha portato dal Cielo quaggiù, che ha messo nei nostri cuori, Invocarla sempre per camminare nella Luce dei Suoi Santi Insegnamenti, Chiedendole di farci degni di godere lo Splendore della Sua Santissima Bontà e delle Sue Santissime Virtù. Per questo cerchiamoLa con l’Ardore della preghiera, con un Pater-Ave-Gloria e il Suo Santo Aiuto non ci mancherà MAI. Un abbraccio al Padre e alla Mamma e a tutti i fratelli e sorelle di Santità della Santa Dimora di Dio, che ci tengono stretti al Cuore Immacolato della Mamma con la preghiera,  portando avanti, Guidati dalla Luce della Mamma, tutte le Santissime Opere d’Amore e Santa Carità della nostra Adorata Mammina.
Pace a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *