La mia testimonianza non è purtroppo sostenuta da cartelle cliniche o altro come invece lo è per tanti altri figli di MAMMA LUCIA.
Non è tanto tempo che conosco la MAMMA, ci sono arrivato qualche anno fa grazie alla mia compagna e ho avuto anche la fortuna di essere ricevuto da Lei, anche se solo per una volta.
Quello che posso dire sulla MAMMA è che mi ha cambiato la vita, il modo di affrontare la quotidianità, il modo di relazionarmi con il prossimo mi ha fatto capire che Dio esiste veramente e che vuole il bene per tutti i suoi figli.
Mi ha in pratica ricordato quello che Gesù ci ha insegnato e che sta scritto nel Santo Vangelo.
Pregare, aiutare il prossimo, non vergognarsi di Dio, non giudicare, fare la carità, anche con la preghiera non per forza con beni materiali.
Mi rendo conto di essere profondamente cambiato, ma purtroppo non sempre riesco a fare e a comportarmi come invece dovrei.
Ad esempio ho imparato a ringraziare Dio al mattino per avermi fatto aprire gli occhi, alla sera prima di andare a dormire per avermi fatto vivere un altro giorno su questa terra, farmi il segno della croce prima di ogni pasto, in qualsiasi contesto mi trovi, tutte cose che prima non facevo. Non mi vergogno di manifestare la mia fede perché chi conosce MAMMA è consapevole che deve essere da esempio non tanto con le parole ma soprattutto con i fatti.
La MAMMA non ci ha mai chiesto niente di materiale, denaro beni o quant’ altro, ma solo la quinta parte di un granello di senape di fede, perché Lei ci ama tutti come tutte le mamme amano i propri figli.
Io anche se non posso offrire documenti attestanti le Grazie ricevute sono certo che Lei mi è sempre stata vicino già da prima che venissi a conoscenza della sua esistenza.
Ringrazio DIO e la MAMMA per avermi fatto partecipe di Questa grande verità e per il dono più grande che un uomo, un figlio di Dio vorrebbe avere: la FEDE.
Grazie per avermi concesso la possibilità di poter esprimere il mio pensiero.
Leonardo dalla provincia di Ancona.