Mi chiamo De Rosa Loredana e sono di Vallo della Lucania (SA); ho conosciuto Mamma Lucia da testimonianze di pellegrini del paese che erano già stati in Terra Santa sul Gargano, e spinta da tanta Fede li ho seguiti nel pellegrinaggio del 24 del mese di Maggio di quest’anno. Quel luogo mi è apparso subito meraviglioso, ho trovato tanta Pace, il cuore esultava dalla gioia, sembrava che scoppiasse, mi sentivo leggera, l’Amore e la Fratellanza sembravano essersi impossessati di me, ero veramente fuori dal mondo. Altri pellegrinaggi sono seguiti al primo e ogni volta tornavo a casa sempre più piena di Amore e di Pace.
Io soffrivo di grossi problemi allo stomaco, ero dimagrita moltissimo e non vi erano medicine che mi potessero calmare il dolore, non potevo mangiare quasi più niente senza avere grandi dolori, eppure ogni volta che andavo dalla Mamma mangiavo alla Santa Mensa tutto, senza avere problemi. Oggi godo di buona salute grazie alla Mamma che, in silenzio e senza chiedere nulla, ha visto le mie grandi difficoltà di salute e mi ha guarita.
Grazie alla Mamma dell’Amore, grazie alla Mamma della Preghiera, grazie alla Mamma della Pace. Grazie al Padre che ascolta e concede le Grazie che la Mamma chiede per noi.
Pace a tutti.