Mi chiamo Maria Lucia Aramu vengo dalla Sardegna, più precisamente da Olbia…
Faccio parte anche io dei 50.000 Soci dell’Associazione di Mamma Lucia, la Luce di Dio!!! Lei non ha MAI chiesto NIENTE se non un quinto di un granello di sabbia di Fede! Ci ha insegnato a vivere l’Amore, la Preghiera, la Carità verso il fratello sconosciuto; la Catena d’Amore senza religioni, ceti, colori… Un amore incondizionato senza distinzioni di alcun genere!! L’Amore della Mamma del Cielo, quel sentimento così forte che senti solo nel pronunciare “MAMMA”: Maria, Amore, Misericordia, Mediatrice e Aiuto…
Ha sofferto e soffre per Noi in silenzio… Ha preso su di sé tutte le nostre croci… senza mai chiederci Niente in cambio, con la speranza che potessimo fare un grande pentimento per Salvare la nostra Anima e riabbracciare Dio Padre, Colui che ci ha donato la Vita… Nella Terra si pensa che i soldi siano la cosa più importante, ma nella Casa di Dio non è così!.. Noi a Casa Santa non siamo MAI stati obbligati a comprare niente, non ci sono negozi !! è tutto nell’umiltà e nella semplicità, chiunque può usufruire dei servizi senza che gli venga chiesto NULLA. Perché scrivere queste cattiverie!!Dio è Vero che è Misericordioso, ma è anche Giustizia, una Bilancia Perfetta…
Spero solo che si capisca, chi Dio ha mandato sulla terra per 45 anni, con un corpo che si è consumato tutto per noi indegni e peccatori, prima che sia troppo tardi… Santa giornata a tutti e un saluto ai fratelli e sorelle di Santità che pregano per tutta l’umanità, 24 ore su 24