Sono Lucia, ho 35 anni sono del gruppo dei fedeli di Ancona-Macerata, ho conosciuto Mamma Lucia in famiglia in quanto mia madre è una sua fedele da quasi 30 anni.
Io non posso testimoniare miracoli ricevuti, posso affermare però con certezza che fin dalla prima volta che sono entrata a Casa Santa, in età adolescenziale dove tutto non è sempre così scontato, ho provato grandi emozioni e tanta commozione.
Come varco la soglia di quel Santo cancello sento già un senso di pace, lì tutto mi sembra chiaro, ho ben chiaro quali sono i veri valori della vita e quale senso devo dargli e mi sento sempre in colpa invece per la vita che vivo, lontana da ciò che Dio vuole da me.
E’ un luogo speciale, prescelto da Dio e Mamma Lucia non fa altro che parlarci senza obbligarci niente e non ci chiede NIENTE in cambio, tranne “un briciolo della nostra Fede”, come dice Lei.
Io La sento continuamente nella mia vita e nella mia famiglia, e il mio pensiero non si stacca mai da Lei.
Anche mio marito a seguito di un problema in famiglia, la malattia di sua madre, ha conosciuto Mamma Lucia, non ha ricevuto una Grazia per il corpo in quanto sua madre non ce l’ha fatta, ma sicuramente una più grande…dell’Anima…, da piccolo credente poco praticante, Dio è diventato al primo posto nella sua vita.
Mamma Lucia non ci insegna altro che il modo per amare Dio e seguirlo, cosa indispensabile e preziosa in questo mondo dove tutto tende ad allontanarci da Lui, non ci distacca dalla Chiesa come alcuni credono, ma ci insegna a viverla e a praticarla nel modo giusto come Dio vuole.
Mamma Lucia, la sento come una grande Luce nella mia vita, che mi illumina il cammino, una Grazia ricevuta dal Cielo, un Dono di Dio, che noi sicuramente non meritiamo e non abbiamo compreso in tutti questi anni.
A parole è molto difficile spiegare le emozioni del cuore dico solo: GRAZIE DIO CHE CI HAI DONATO MAMMA LUCIA.
Pace a tutti