Testimonianza di Lucia Distaso di Cinisello Balsamo (Milano)

Pace a tutti sono Lucia Distaso di Cinisello Balsamo di Milano. Nel 1973 ho conosciuto MAMMA LUCIA e mai La lascerò perchè ho ricevuto tante Grazie sia per me che per altre persone.
Nel 1983 sono stata ricevuta nella Casetta delle Grazie da Mamma Lucia, ero andata non per me , ma per chiedere la Grazia per una persona che aveva bisogno. La Mamma, nella Casetta delle Grazie mi disse: “QUELLA PERSONA PUO’ ASPETTARE, ADESSO TE LA FACCIO A TE LA GRAZIA PERCHE’ TU HAI BISOGNO”. Io, ignara di quanto mi stava accadendo, non capii niente, perchè stavo bene in quel momento. La Mamma, di nuovo replicò: “ADESSO HAI BISOGNO TU”. Così tornai a casa a Sesto San Giovanni. Dopo poco tempo mi sentivo strozzare in gola, non riuscivo a deglutire, a mangiare ne a dormire. Mi recai dal medico di base che vista la gravità, mi mandò dagli specialisti che mi diagnosticarono un tumore alla gola da operare subito.
Nel frattempo mandai un biglietto a Mamma Lucia tramite la nostra capogruppo Gianna, per chiedere a Mamma cosa dovevo fare. La Mamma le disse: “DILLE A LUCIA CHE LA GRAZIA L’HO GIA’ FATTA, DI NON FARSI STRUPPIA’ “. Solo allora capii le parole che la Mamma mi aveva detto quando fui ricevuta nella Casetta delle Grazie. Da quel momento il tumore scomparve. Andai dal medico di base per dirgli che non mi sentivo più nulla in gola, infatti verificò ed effettivamente tutto era scomparso. Mi chiese dove fossi andata ed io innocentemente gli risposi DA MAMMA LUCIA, il dottore si mise a ridere e disse che nel prossimo congresso, avrebbe esposto il mio caso definito fenomeno, (per me Miracolo). Da allora, grazie alla MAMMA, sono stata sempre bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *