Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, mi chiamo Lucia Edda Lauriola da Foggia e voglio dare ancora una volta testimonianza della Grandezza del Padre e della Mamma che è sempre Presente e Viva in mezzo a noi. Il 31 marzo 2016 ho fatto l’intervento di cataratta “ voi direte è niente ”, vi premetto che io avevo tanta paura e lo volevo rinviare, ma una forza dentro di me mi diceva “ vai che ci sono Io “.
Ebbene sorelle e fratelli mi sono sottoposta all’intervento come nulla fosse. Sono stata così tranquilla e serena che solo la mia Cara e Dolce Mammina poteva darmi quella forza. Ho avvertito la Sua Santa Presenza sia prima che durante l’intervento, infatti è durato una ventina di minuti senza che io me ne sia accorta e soprattutto con tantissima tranquillità in me.
Da premettere che ho molto pregato e come Mamma ci ha sempre detto, basta invocarLa con quel briciolino di Fede ed Ella subito arriva. Tornata a casa, la stanza dove ci riuniamo per la preghiera, mentre ringraziavo il Padre e la Mamma, era avvolta da un forte profumo di incenso.
Mamma Luce, Sei sempre nel mio cuore, non ci sono parole per LodarVi e ringraziarVi ogni attimo del giorno a Te Mammina e al Padre Celeste.
Il giorno dopo mi recai dal medico e questi togliendo la benda ha detto: “ grazie a Dio è andato tutto bene “ . Essendo diabetica l’intervento era un po’ rischioso, ma grazie alla Santa Mano di Mamma e del Padre, tutto è andato a posto. Non mi stancherò mai di lodare e ringraziare e gridare a tutti la Verità che il Buon Dio ci ha Donato, la Vera Luce, unica salvezza, Maria che veglia su tutti i Suoi figli. Sei la mia Stella che brilla sempre nel mio cuore.
Indegnamente un grande bacio, nasino nasino come sempre, a Te mia Regina e a Te Padre mio Padrone della mia vita. Un caro e affettuoso saluto di Santità a voi sorelle e fratelli della Santa Dimora di Dio che incessantemente pregate per tutta l’umanità.