Pace fratelli e sorelle
Sono Lucia Franco di Montescaglioso Matera Ho 59 anni di età, conosco Mamma Lucia da 30 anni e desidero portare una mia testimonianza.
Mio figlio quando è nato, è stato sollevato su un fianco e gli è stata spostata la scapola, ma non si sapeva nulla; il bambino piangeva notte e giorno, non riuscivano a capire la causa di tanto malessere, neanche attraverso le radiografie e i medici, prima lo hanno mandato in palestra, ma senza risultati, poi hanno deciso di mettere il busto.
Non è stato sufficiente, perché il bambino continuava a piangere, ed io ero nella disperazione, ero pellegrina di Mamma Lucia da un anno, e mi decisi di chiedere la Grazia per la guarigione.
Mamma con tanto Amore,mi spiegò tutto, come era accaduto, e la grande sofferenza del bambino, mi disse di togliere il busto, di non mandarlo più in palestra e che lo avrebbe aiutato.
Piano piano tutto andò a posto, il bimbo cominciò a piangere di meno e a 4 anni di età era completamente guarito; ora il ragazzo ha 29 anni e continua a venire in Casa Santa con continuità a lodare Dio.
Da parte mia per tutto il resto dei miei anni non smetterò mai di dire Grazie Mamma per tutti i Doni che ci dai.
Un caro saluto a tutti voi e un abbraccio forte a Mamma