Testimonianza di Lucia Sportelli di Bari

Pace a voi tutti fratelli e sorelle, sono Lucia Sportelli, ho 65 anni e sono di Bari.
Voglio dare la mia testimonianza a Gloria di Mamma Lucia, sono più di 33 anni che conosco Mamma e solo Lei mi ha insegnato cos’è l’Amore per il fratello sconosciuto.
Io dalla Mamma ho ricevuto tante Grazie, sempre e solo gratuitamente, senza versare NESSUN contributo sia in denaro o altro.
Io da quando ero piccola ho sentito la Presenza di Mamma, tant’è che all’età di 5 anni ho subito un intervento di appendicite con peritonite, il medico si rifiutò di operarmi perché rischiavo di morire in sala operatoria, però alla fine andò tutto bene.
Ho conosciuto Mamma nel 1981 e il mio cammino è stato sempre per poter cambiare in meglio la mia vita e quando sento certe cose su Mamma Lucia mi da’ dolore perchè è tutto falso!!!
Vi posso dire che tutto ciò che ho ricevuto io e la mia famiglia, sono niente a confronto della Salvezza dell’Anima che ci ha offerto La Nostra Mamma, invitandoci ad un gran PENTIMENTO, non giudicando e non condannando nessuno, perché agli Occhi di
DIO PADRE siamo tutti figli Suoi.
L’Associazione Mamma Lucia è tutta Limpida e Trasparente, siamo 50.000 soci, la Mamma non ha bisogno di niente, la Dimora di Dio e Tutto Amore e Carità è di tutte le creature figli di Dio.
Mamma ci ha dato tanto Amore e per questo Amore l’abbiamo distrutta, perché noi figli abbiamo pensato sempre ad attaccarci alle cose terrene.
Con questo mando un abbraccio a tutti voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *