Pace a Voi Fratelli e Sorelle sono Luciano Sansone di Cannalonga , faccio parte del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania e sono socio dell’Associazione Mamma Lucia da 10 anni .
Ho avuto la fortuna di conoscere Mamma Lucia , di ammirare la Sua Opera di Carità verso il prossimo, verso il fratello sconosciuto e non posso tacere in un momento in cui si getta fango sull’Operato di Mamma. Mi addolora leggere tutte le menzogne, le ingiuste accuse scritte da chi non conosce la realtà e la verità di questo Santo Luogo, né l’Amore che Dio Padre, per intercessione di Mamma Lucia , indistintamente ha dato a tutti i Suoi figli. Quante falsità gettate gratuitamente con tanta cattiveria sulla Dimora di Dio, luogo di Sola preghiera e raccoglimento di pene e dolori di tutta l’umanità!!
A Casa Santa si respira PACE-AMORE- SERENITA’.
Nulla è stato mai chiesto né per l’utilizzo dei servizi igienici, né per il Santo Ristoro né per le panche, non esistono negozi. Non c’è nessun tipo di commercio.
Ogni pellegrino paga solo ed unicamente il viaggio al Capogruppo e non all’Associazione, per giungere a Sannicandro Garganico dove Sorge il Faro e Porto Sicuro per tutta l’umanità, la Dimora di Dio .
Mamma non ci ha mai chiesto nulla, se non la preghiera, ci ha insegnato a pregare Dio Padre con Fede , ci ha insegnato l’Amore e la Carità nei confronti di coloro che vivono nel bisogno e nella necessità.
Ci ha esortato ad amarci tutti come fratelli perchè siano figli allo stesso Padre.
Ci ha insegnato il Bene ricordandoci che il “MALE RITORNA SEMPRE A CHI LO FA” .
Personalmente non ho mai pagato nulla, ho ricevuto tante Grazie dalla nostra Mamma , dalla nostra Stella del Gargano e conforto dai fratelli e sorelle di Santità.
La nostra Mamma non ci ha fatto mancare mai niente, ci ha ristorato nell’Anima e nel corpo prendendo su di Sé tutti i nostri peccati. Ci ha chiesto solo la preghiera per tutta l’umanità e per questo mondo che se ne sta andando.
Un caloroso abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa