Testimonianza di Luigia Vele di Avellino

Pace fratelli e sorelle, sono una figlia di Mamma Lucia che vive ad Avellino e raggiungo Casa Santa aggregandomi al Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta).
Sono ormai tanti anni che conosco Mamma Lucia e sono parte dell’Associazione e sono davvero innumerevoli le Grazie che il Padre mi ha concesso solo grazie alla Mamma.
E’ difficile poter esporre cosa è Mamma per me, non esistono parole terrene per potere descrivere l’Infinito Amore e nulla al mondo potrà mai cancellare ciò che Mamma ha messo nel mio cuore in tanti anni. Ma fa male sentire tutte le falsità rivolte contro la nostra Mamma e la nostra Associazione!
E’ assurdo sentire che in mezzo ad un mondo malato e corrotto, dove la malvagità, la superbia, la truffa e l’ipocrisia dilagano ovunque, si venga ad attaccare ed infangare un Santo Luogo tanto Pulito e Trasparente dicendo persino che l’uso dei servizi igienici sono stati messi a disposizione dietro pagamento! ma stiamo scherzando? Tutte le accuse fatte sono del tutto infondate e come socia e pellegrina assidua di Casa Santa posso testimoniare apertamente che non mi è stato MAI richiesto denaro ne altro bene per poter usufruire di servizi igienici, o poter sostare liberamente all’interno della Casa Santa. La Santa Mensa che ci è sempre stata data abbondantemente per poterci ristorare, è frutto della Carità e mi è sempre stata offerta GRATUITAMENTE senza nessuna richiesta di denaro.
L’unica cosa che mi è stata sempre richiesta è stata quella di pregare per quello stesso mondo malato e corrotto che oggi accusa la Creatura di Dio, Mamma Lucia!
Se qualcosa ho dato da parte mia è stato di mia libera volontà e senza nessuna richiesta di qualsiasi genere da parte di nessuno, con il solo intento di sostenere la mia Associazione e le Sante Opere, visto che noi come Associazione e Ente Morale ci siamo sempre sostenuti con le nostre uniche forze senza chiedere niente a nessuno.
Mi auguro che al più presto si faccia luce su questa spiacevole vicenda e che si smetta di infangare la nostra Dolce Mamma, il cui unico scopo di tutta la Sua Santa Vita è stato quello di portarci a Dio, aprendo i nostri poveri cuori all’Amore Universale verso tutti i fratelli e sorelle del mondo!
Desidero mandare un grande abbraccio a tutti i Fratelli e le Sorelle della Santità, che pregano per tutti noi notte e giorno.
Un saluto a tutti, Luigia Vele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *