Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’Umanità, Ristorati dall’Immenso Amore di Dio, la Mamma, Mamma Lucia, la Sua Dolce Madre, Figlia e Sposa a noi Donata in questo tempo di grande tribolazione.
Nella mia grande indegnità, volevo testimoniare a tutti la Grandezza, la Potenza, l’Amore di Quella Fonte Divina che Sempre Arde in mezzo a noi: il Padre e la Mamma Celeste. Quando ancora c’era data Grazia da Dio Padre di Varcare i Suoi Santi Cancelli, per entrare nella Sua Santa Dimora, Casa Santa, mi sono trovata Soccorsa dall’Amore Misericordioso del Padre e della Nostra Mamma.
Alla fine del 2011 mi fu diagnosticata una malattia polmonare, chiamata Sarcoidosi e per cui dovetti iniziare una forte cura di cortisone per togliere l’infiammazione dei linfonodi ingrossati. Ciò mi provocò un po’ di malesseri, tra cui anche l’interruzione del mestruo; questa cosa si protrasse per mesi e anche i dottori, che mi avevano in cura, non sapevano cosa dirmi. Durante l’estate 2012, con il gruppo di preghiera partimmo per andare alla Santa Funzione a Casa Santa e Mamma, anche quella volta come tante altre volte, esortò noi figli a corre alle Sante Funzione spiegandoci la loro Grandissima importanza, perché se anche la Mamma nelle Sante Funzione non riceveva i figli nella Casetta delle Grazie, molto, molto di più Poteva Dispensare le Grazie, strappate al Padre per noi miseri peccatori, durante le Sante Giornate delle Sante Funzioni. Nelle Sante Funzioni veniva Ristorato lo Spirito, l’Anima e il corpo, ricevendo le Grazie di cui avevamo bisogno, perché se durante il ricevimento nella Casetta delle Grazie era un nostro continuo chiedere alla Mamma, nella Santa Giornata delle Funzione era solo e tutto una Glorificazione a Dio e la Mamma Stappava molte più Grazie al Padre per noi presenti e per tutta l’umanità. Quel giorno, dopo che Mamma ci diede la Santa Parola del Padre, per ore Parlava la Sapienza Divina, la Mamma ad un certo punto stendendo il Suo Santo Braccio, facendo un gesto a forma di arco sopra noi figli, da destra a sinistra, ci disse: “in verità, chi aveva da ricevere ha già ricevuto figli”.
In Quel Santissimo momento la Mamma, Dispensava Grazie e Miracoli ai figli…cosa non hanno visto i nostri occhi peccatori e assaporato le nostre Anime: la Bontà e la Misericordia di Dio.
Poi Mamma passò ai saluti ai figli, Donando Tutto il Suo Ardente Amore a noi, ai nostri cari che stavano a casa e a tutta l’Umanità intera e si ritirò. Trascorsero solo pochissimi minuti, da quando la Mamma aveva steso la Sua Santissima Mano su di noi, che io mi resi conto subito che qualcosa in me era avvenuto, corsi in bagno e dopo mesi e mesi di blocco del ciclo mestruale a cui i medici non sapevano più cosa dirmi, Miracolosamente era ritornato il mestruo. Il mio stupore, la mia meraviglia, la gioia e la gratitudine verso Chi Solo Sapeva di questo mio problema. Grazie Mamma, Grazie Padre, Grazie Infinite per tutto quello che mi Avete Donato e mi Donate, per la Vostra Santa Divina Presenza in mezzo a noi figli peccatori.
Padre, Mamma, il Vostro Amore Divino non lo si può descrivere, ma Viverlo perché è Vita dell’Anima.
Fratelli e sorelle di Tutta l’umanità, Amati da Mamma, facciamo un passo indietro, torniamo a Dio Padre, come Lei ci Ha sempre invitato a fare ed instancabilmente continua a Invitarci a fare, le forze dell’uomo che ora sono affievolite, piegate dal male, torneranno a Brillare della Luce della Mamma e vedremo l’Alba di un Nuovo Giorno nella nostra vita, tutto pieno di Amore di Dio Padre e Dio Madre.
Pace a tutti e un caro abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità che ci custodiscono, nell’Insegnamento di Mamma, nel Ristoro della Preghiera.