Pace a voi. Mi chiamo Marcella Novarese e vivo ad Olbia, in Sardegna. Finalmente un sito dove si possono leggere delle verità sulla nostra Mamma. Fino ad ora si leggevano tante calunnie e cattiverie, basate solo su apparenze e fatti riportati da altri. E’ vero che Gesù ha detto di non seguire tutti quelli che sarebbero venuti nel Suo nome, ma a chi gli chiedeva “Come ti riconosceremo?” Lui rispondeva “Mi riconoscerete dai frutti”. La nostra Mamma ha dato e dà solo buoni frutti; ci ha insegnato che siamo tutti figli di un solo Padre, indipendentemente da colore, razza o ceto sociale. Ci ha consolato nei nostri dolori, ha chiarito i nostri dubbi, ci ha abbracciato quando eravamo sofferenti e affranti, senza mai chiedere niente in cambio. Lei ha bisogno di Salvare tutti di noi, e noi abbiam bisogno di Lei!
Io conosco la Mamma da venti anni e non finirò mai di ringraziarLa per aver aiutato me ed i figli che Dio mi ha dato, quando siamo stati in pericolo di vita e per essermi stata accanto nei momenti di difficoltà e incertezza. Ha guarito la mia Anima e mi ha ridato la gioia di vivere.
Vorrei fare gli auguri per il Santo Natale alla Mamma ed a tutti i fratelli e sorelle nella speranza che rinascano nei cuori la Fede e la Speranza