Cari Fratelli e Sorelle, sono Margherita di Novara, la prima volta che sono andata dalla MAMMA era il 2001.
Ero andata da sola perchè il mio compagno non stava bene e non poteva sostenere un viaggio così lungo.
In seguito sentendo parlare di MAMMA a tutti i costi ha voluto venire anche lui e anche lui come tutti noi figli di MAMMA si è innamorato di questa Creatura dolcissima.
Abbiamo fatto tanti viaggi insieme- era meraviglioso trovarsi in Casa Santa- ci dava forza e ci scaldava l’Anima.
Abbiamo vissuto anni di felicità Spirituale. Ho fatto fatica a scegliere la testimonianza da portare a conoscenza perchè sono tanti e tutte meravigliose, ma questa in particolare è splendida e fa capire chi è MAMMA.
Nel 2007 il mio compagno si è ammalato, era una persona tranquilla e serena diceva che MAMMA LUCIA era accanto a lui sempre per sostenerlo nella malattia.
Una mattina nel mese di maggio 2008 accadde una cosa straordinaria. Mio figlio, come faceva sempre, ( da quando il custode era gravemente malato), appena si alzava andava in camera a chiedere come aveva trascorso la notte, se stava bene.
Ma quella mattina si fermò fuori la porta non aveva osato entrare (per non disturbare disse in seguito) e venne in cucina dove mi trovò a preparare la colazione, non disse niente, era taciturno, sapevo che era preoccupato e non dissi niente nemmeno io. Si preparò e andò a lavorare.
Ma la sera appena rientrato mi chiamò in disparte e mi disse che doveva raccontarmi una cosa strana che gli era capitato il mattino.
Stava per entrare in camera per vedere il custode ma vide una Donna seduta ai piedi del letto.
Sul momento pensava fossi io così non entrò e andò in cucina, ma con sua meraviglia trovò me che preparavo la colazione e allora era rimasto turbato chiedendosi chi era quella Donna ai piedi del letto del custode?.
Non aveva trovato il coraggio di chiedermelo subito, ma era stata una cosa che non riusciva a capire e lo turbava.
Ci guardammo e ci vennero in mente le parole del mio compagno “MAMMA è sempre vicino a me”.
Era vero, MAMMA lo vegliava da vicino.
E’ una cosa grandissima che solo chi conosce MAMMA può comprendere.
Sorelle e fratelli, le grandezze di DIO sono infinite.
Apriamo i nostri cuori e affidiamoci a MAMMA.