Testimonianza di Maria Antonietta di Trani (Barletta)

Pace a tutti, sono Maria Antonietta del gruppo di preghiera di Trani(BT). Ho conosciuto MAMMA LUCIA nel 1995, quand’ero ancora ragazza e per questo ringrazio il PADRE.
Anch’io faccio parte dei 50.000 associati e ne vado fiera. Mai e poi mai MAMMA LUCIA ha chiesto oneri per essere davanti a LEI e nemmeno per tutto quello che comprende il PELLEGRINAGGIO nella Dimora del SIGNORE. Posso testimoniare con fierezza che la NOSTRA ASSOCIAZIONE E’PURA, PULITA, LIMPIDA. Falso è tutto quello che è stato detto e scritto, solo per screditarla l’ennesima volta.
Non sono riusciti in 45 anni a screditarla e non ci riusciranno nemmeno questa volta. La nostra MAMMA ha sempre detto che il Disegno di DIO nessuno poteva macchiarlo e che per la legge della terra, alla quale la Mamma si è sempre inchinata, E’ STATO SEMPRE E LO SARA’ “IN REGOLA”. L’unica cosa che ha sempre chiesto è stato “UNA QUINTA PARTE DI UN GRANELLO DI SABBIA DI FEDE”. MAMMA, io figlia peccatora Ti dico solo GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, perché mi hai cambiato la vita, mi hai insegnato cos’è il PERDONO, L’AMORE, la FRATELLANZA.
Grazie fin dalla prima volta che mi hai ricevuto nella CASETTA DELLE GRAZIE e senza che Ti avessi chiesto niente, hai dato risposta a tutte le mie paure, consolandomi e rassicurandomi col Tuo AMORE. Hai aiutato chi non Ti conosceva e hai ascoltato le nostre invocazioni. GRAZIE per l’ottimo compagno di vita che mi hai donato e per i tre figlioletti che mi hai consesso da custodire. Ricordo quando mi parlasti di Raffaele, il più grande, che aveva solo tre mesi e mi dicesti: ” MI RACCOMANDO , CRESCIMELO BENE”. Ho fatto il possibile per insegnare loro il TUO CAMMINO. Siamo tutti felici quando dobbiamo venire a CASA SANTA per ristorare le nostre ANIME, appesantite dalla vita del mondo terreno.Siamo tutti cresciuti con il TUOI SANTI Insegnamenti, mia adorata MAMMA. Grazie PADRE per averci dato MAMMA LUCIA e i nostri FRATELLI e SORELLE di CASA SANTA che pregano per tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *