Pace a tutti fratelli e sorelle sono Cirotti Maria Arcangela e faccio parte del gruppo di preghiera di Gravina (Bari).
Conosco Mamma Lucia da 32 anni; sono stata ricevuta nella Casetta delle Grazie insieme ai miei figli e al mio compagno , tantissime volte; Lei è stata sempre per me il conforto nelle tribolazioni della vita; tutte le volte che a Lei mi sono rivolta con Fiducia e Amore, Lei mi ha Soccorso.
Qualche anno fa, mi è capitato un fatto straordinario che voglio riportare, perché ci fa comprendere che non è necessario parlare con Mamma Lucia e riferire le nostre necessità, ma se amiamo Dio, Lei ci riceve nello Spirito, basta fare un pensiero, nella nostra intimità e Lei ci ha già ascoltati.
Tanti anni fa, erano gli anni 90, avevo in una piccolissima bottiglietta, il Santo Olio delle Grazie Benedetto dalla Mamma; bastava intingere un dito e poggiarlo poi nella parte del corpo sofferente e con una quinta parte di sabbia di fede, accompagnata alla preghiera, si ricevevano Grazie incredibili. Quando ho finito l’Olio, ho tenuto per ricordo la bottiglietta vuota.
Circa un anno fa, avevo un problema di salute; mi rivolsi con il pensiero alla Mamma e dal profondo del mio cuore Le disse: “Come era bello quando avevo il Santo Olio delle Grazie, lo usavo sempre con fede; ma io sono sicura che Tu in questo momento mi stai ascoltando e mi raggiungi sicuramente, perché Tu non lasci mai i figli soli nel bisogno; io Ti Amerò sempre e Ti ringrazio per quanto mi dai”.
In quel momento un fatto straordinario accadde, rovistando nei cassetti, dove io tengo da sempre tutti i ricordi della Mamma, mi capitò tra le mani la bottiglietta del Santo Olio Benedetto che io avevo lasciata vuota da almeno 20 anni, cari fratelli e sorelle sapete cosa vidi per Grazia di Mamma? la bottiglietta di nuovo piena di Olio.
Mamma mi aveva ascoltata e l’aveva riempita, una immensa gioia entrò dentro di me, in quel momento è come se Mamma mi avesse ricevuta, con Mamma tutte le distanze si annullano, se Amiamo Dio, abbiamo un filo diretto con la Mamma.
Cara Amatissima Mamma; la Tua Grandezza non ha confini; solo Tu, Voce e Gloria di Dio, puoi fare queste Grandi Meraviglie e fino a quando mi darai vita, sarò sempre una Tua devotissima figlia.
Un caro saluto a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.