Pace a tutti fratelli e sorelle sono Cirotti Maria Arcangela e faccio parte del gruppo di preghiera di Gravina.
Carissima Mamma Lucia, altre volte ho scritto a questo sito menzionando le Tue Grandezze,Ti penso sempre, Sei sempre nel mio cuore; quando prego nostro Padre Creatore, lo ringrazio per la grande opportunità che mi ha dato per averTi conosciuTa; da quel momento la mia vita è cambiata, mi hai Insegnato tutte le Virtù di Dio e mi hai aiutata, momento per memento, a praticarli.
Sei sempre accanto a me, fai parte della mia vita e quando attraverso la preghiera mi sento in comunione con Te, affiorano alla mia mente tante Grazie che mi hai concesso e approfitto di questo sito, per gridarlo al mondo, affinché sappia che la Perla del Paradiso è stata in mezzo agli uomini.
Era il 1995, mio figlio aveva nove anni, frequentava una famiglia che aveva un bimbo delle stessa età, con il quale giocava; lo chiamavano a casa loro e i bambini passavano insieme delle ore; anche noi genitori eravamo diventati amici.
Accadde però che un giorno in casa di questa famiglia, sparirono dei soldi; si affrettarono a venire da me a chiedermi se il mio bambino avesse portato a casa dei soldi o se maneggiasse denaro; io risposi subito di no e promisi di interrogarlo per saperne di più.
Frugai nelle sue tasche, gli feci delle domande, ma il bambino mi è sembrò completamente estraneo alla cosa.
Ero amareggiata, lo riferii alla mia vicina di casa, però capii che non si era pienamente convinta; i nostri contatti di famiglia si ruppero, il bambino non veniva chiamato più nella loro casa e i due piccoli non si frequentarono più; Io ero addolorata, non riuscivo a credere che una accusa così pesante, fosse caduta sul mio bambino e sulla mia casa.
Appena ebbi la possibilità di parlare con Mamma Lucia Le dissi: “Il mio bambino è stato accusato di furto”; Lei visto il mio dolore mi rispose: “Il tuo bambino non c’entra niente con quel furto, non prendetevela, stai serena”; io Le risposi:” Mamma cosa devo fare?” Mi rispose: “tornando a casa bussa dalla tua vicina e dici a lei e a suo marito solo queste parole, mio figlio non ha preso nulla dalla tua casa”.
Tornata a casa feci esattamente come Mamma mi aveva consigliato; riportai la Santa parola, li salutai e mi allontanai.
Passarono solo pochi giorni, il mio bambino venne ancora richiamato a casa loro, i bimbi furono contenti di giocare insieme e noi genitori felici per avere riallacciato un rapporto che sembrava definitivamente compromesso.
Può sembrare poca cosa per chi legge questa testimonianza, confrontata con tante, tantissime guarigioni che si leggono nel sito che noi figli abbiamo dedicato a Mamma Lucia, ma per me fu ugualmente grande; ancora una volta Mamma Lucia mi aveva fatto comprendere la Sua Grandezza, aveva visitato il cuore e la mente dei miei vicini, aveva fatto comprendere loro la verità e come per incanto la Pace e la Serenità era tornata tra le nostre famiglie.
Chi può fare queste cose? Per me la risposta è scontata; solo Dio o La Sua Creatura, può leggere i cuori, plasmarli alla Giustizia Divina e riportare la Pace e la Serenità.
Sono trentadue anni che grazie al Signore varco i Santi Cancelli di Casa Santa e sono socia dell’Associazione Mamma Lucia; MAI e dico MAI mi è stato chiesto denaro o altro a me e ai miei familiari; se ho dato qualche offerta, è stata spontanea e volontaria; Posso Testimoniare a Gran voce ed in qualsiasi posto che tutte le briciole che sono scese in quel Santo Luogo, sono servite per le Opere di Amore e Carità che la nostra Santa Mamma ha realizzato alla luce del sole e per quelle che si realizzano quotidianamente in silenzio per tutte le creature nel bisogno.
Sento tanto dolore quando notizie infamanti,vengono rivolte contro la nostra adorabile Mamma Lucia, perché il mondo con cattiveria e livore, scaglia fango su ciò che è Puro, Limpido e Cristallino, pensando di intorbidire tutto.
Dio lascia fare ma non disfare; tutto verrà alla Luce e ricollocato nelle Giustizia Divina, chi può vincere contro Dio? NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma Ti amero’ per sempre.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.