Testimonianza di Maria Arcangela Cirotti di Gravina (Bari)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Maria Arcangela e faccio parte del gruppo di preghiera di Gravina.
Sono tanti anni che vado da Mamma Lucia, la Sua Santa Parola mi ha trasmesso gioia, mi ha dato forza per affrontare il mio quotidiano; tante sono le volte che sono stata ricevuta nella Casetta delle Grazie ed il Suo Abbraccio Materno, pieno d’Amore, mi appagava al punto che, anche se mi trovavo in momenti di difficoltà per problemi di famiglia, non chiedevo nulla, sapevo che Lei vegliava notte e giorno su di me e la mia famiglia, con la mia Anima leggera e piena di fiducia dicevo solo: “ Mamma pensaci Tu”.
Lei stessa quando ci portava la Sua Santa Parola diceva : ” Di cosa vi preoccupate, il vostro Padre Celeste conosce tutti i vostri problemi e anche le vostre infedeltà, vi dovete preoccupare di fare la Remissione del peccato, di Amare Dio Padre, di metterLo al primo posto nella vostra vita e nel momento del bisogno, Mamma vostra vi Soccorrerà,
non sono Io che faccio le Grazie, ma è il Padre vostro che si serve di Me, per arrivare ai figli, basta essere fiduciosi e avere la certezza che Dio vi Ama tutti indistintamente, neanche uno, tra i miliardi di uomini di questo pianeta, viene da Lui dimenticato”.
Tra le tante Grazie ricevute, riporto una mia testimonianza.
Quando nacque il mio terzo figlio aveva dei tremori; fu sottoposto ad un elettroencefalogramma e a cure intensive; ero preoccupatissima, ma la fiducia nelle nostra Mamma Celeste non è mai venuta meno, anche quando il professore, che lo teneva in cura, mi disse che si sarebbero potute verificare complicazioni al bimbo nell’età adulta.
Io pregavo e invocavo Mamma, dal profondo del mio cuore, avevo messo il piccolo sotto la Sua Santa Protezione.
Da piccolissimo lo portai ad un ricevimento da Mamma Lucia e senza che io aprissi bocca, Mamma Lucia mi disse: “Ricordati che la mia promessa è sempre valida”; subito ricordai a distanza di tanti anni la promessa che Mamma mi aveva fatto durante il mio primo ricevimento, quando ancora non ero sposata: ” Vedrai che tutto ti andrà bene”
Fui pervasa da una grande gioia, la fiducia nella nostra Dolce Mamma non mancava; ma uscita dalla Casetta delle Grazie mi domandai: “Mamma riceve migliaia e migliaia di creature ogni anno, come ha fatto a distanza di tanti anni a riportarmi la Parola esatta che mi aveva pronunciata durante il mio primo colloquio avvenuto molti anni prima?”. Avevo capito che Mamma era una Creatura Grande, perché mi aveva dato tante Grazie, ma in quel momento non riuscivo a stabilire i confini della Sua Grandezza e mi sono detta: “Solo Dio legge i pensieri e la Sua grandezza non ha confini”. Tornai a casa piena di gioia e di fiducia.
Dopo qualche mese portai il bimbo dal medico, nel frattempo i tremori erano spariti, il professore fece ripetere l’elettroencefalogramma ed il mio bambino era completamente guarito. Ora che scrivo è diventato adulto senza nessuna complicanza.
Anche se fossi capace di scrivere un fiume di parole, non sarebbero sufficienti a esprimerTi la mia gratitudine per tutto quello che mi dai.
Mia dolcissima Mamma; Ti amerò per sempre. Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *