Testimonianza di Maria Bellusci di Desio (Monza Brianza)

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Maria, sono una bambina di dieci anni e da quando sono nata i miei genitori mi portano da Mamma Lucia. Loro mi raccontano sempre di questa grandezza: di essere nata nella Grazia del Signore. Durante una funzione la Mamma parlava a tutti del terzo figlio e quando la mia mamma terrena tornò a casa dopo il pellegrinaggio scoprì di aspettare una bambina.
Un ‘altra Grazia raccontata è quella che quando nacqui, la Mamma con la Sua presenza era vicino a me, il mio papà al momento della certificazione di nascita si trovò di fronte a una Donna anziana che gli chiese i miei dati: cognome … nome . . . . . . . . , al momento del nome questa Donna fece un grande sorriso complimentandosi del nome “Maria”
Disse Lei: “finalmente, un nome diverso dagli altri”.
Alle dimissioni il mio papà voleva salutarla ma non la trovò più e chiedendo nessuno la conosceva. Quando mi trovo nella Casa di Preghiera mi sento libera, non ci sono pericoli, gioco con bambini di altri paesi che mi sembra di conoscere da sempre, sono i miei fratelli e le mie sorelle, lodiamo, preghiamo e ascoltiamo la Santa Parola della Mamma che ci insegna a non fare distinzione di colore di ceti e di religione ; ci insegna a pregare per gli altri ed essere ubbidienti alla Parola di Dio.
Diversamente, nella vita quotidiana, ad esempio a scuola con i miei compagni faccio molta fatica a condividere i loro pensieri e discorsi , nessuno parla di Dio, tutti pensiamo alle cose terrene: compleanni, palestra, giostre , feste: tutto del mondo, niente di Dio.
Però, noi bambini che colpa ne abbiamo? Questo ci è stato insegnato !
Io cerco di aiutarli nel mio piccolo con la preghiera, prego anche per loro. Voglio bene alla mia mamma e papà, però Mamma Lucia ci insegna che loro sono custodi ma in realtà la mia Vera Madre ed il mio Vero Padre sono in cielo, in terra e in ogni luogo. Il Bene che voglio a Mamma Lucia è indescrivibile e immenso. Io vorrei che tutti i bimbi del mondo avessero la Grazia di entrare e varcare i Santi Cancelli per conoscere e amare la nostra Cara Mamma.
Lode, Onore, Gloria alla Mamma della Salvezza. Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *