Testimonianza di Maria Carmela Di Pietro di Lentini (Siracusa)

Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Di Pietro Maria Carmela, abito a Lentini e faccio parte del gruppo di preghiera della Sicilia e della Calabria.
Grazie a nostro Signore, sono arrivata da Mamma Lucia nel 1994 insieme a tutta la mia famiglia; rimasi folgorata dal Suo Sguardo e dalla Sua Santa Parola; quando sono stata ricevuta, mi è sembrato come se mi conoscesse da sempre; da quel momento è rimasta nel mio cuore, e quando ho avuto l’opportunità, mi sono sempre recata in quel Santo luogo, dove ho sempre trovato Pace e Serenità.
Mamma mi ha insegnato a vivere secondo la giustizia di Dio, ad amare il mio prossimo, a mettere dentro di me il Santo Timore di Dio, a fare la riconciliazione con il mio Signore, tutte le volte che la mia Coscienza mi richiama.
Ho ricevuto tante Grazie mediante l’Intercessione di Mamma Lucia, nei momenti di bisogno, l’ho trovata sempre accanto a me ad aiutarmi e consolarmi.
Nel gennaio 2013 stavo molto male; mi è stata diagnosticata una ernia cervicale; dovevo essere operata in tempi brevi, mi dovevano fare una protesi; ero molto preoccupata; in un ricevimento chiesi aiuto a Mamma Luce; Lei mi rispose di avere Fede e di Pregare.
Mi hanno richiamata dall’ospedale per fare una risonanza prima dell’intervento; mi avrebbero poi comunicata la data per l’intervento.
Mamma Luce era già arrivata; i dolori cominciavano ad attenuarsi, e poi spariti del tutto, dall’ospedale non mi hanno più richiamata per l’intervento, perché tutto era rientrato nella normalità; l’ernia cervicale era sparita; da allora sono passati più di due anni, sono una creatura normalissima, senza problemi di salute, e i dolori e le notti insonni sono soltanto un triste ricordo.
Dolcissima Mamma Luce; non mi hai mai chiesto nulla; perché mi hai sempre detto di non avere bisogno di nulla, mi hai solo chiesto la Fede e la Fedeltà in Dio Padre  Creatore.
Il mondo non Ti riconosce,Ti insultano e Ti umiliano,ogni sorta di cattiveria viene lanciata verso di Te e alla Tua Santa Casa; la sporcizia del mondo si accanisce contro di Te che Sei la Purezza e Giustizia di Dio, ho la certezza però che davanti a Dio, ogni cuore porta la sua colpa.
Grazie Mamma per tutto quello che mi hai dato e mi continui a dare; Sei sempre Viva nei nostri cuori.
Un abbraccio di vero cuore, Tua figlia Maria Carmela.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *