Mi chiamo Maria ho avuto la gioia e la grazia di abbracciare MAMMA LUCIA.
Ultimamente ho letto alcuni articoli di giornali pieni di falsità e calunnie, che invano cercano di infangare la Creatura di Dio, la nostra Cara Mamma e la nostra Associazione, in cui si parla di obblighi, di pagare questo o quello ecc…….
Quando una persona va da MAMMA la parola obbligatorio non esiste, ognuno è libero di seguire il proprio cuore, non esistono negozi, lì non si compra e non si vende.
Quando si va a pranzo da un caro di famiglia, c’è chi porta il primo, chi il secondo e chi porta il dolce, tutti insieme si fa festa e si condivide quello che c’è, forse alla fine del pranzo questa persona dovrebbe rilasciare uno scontrino? MAMMA non ha mai chiesto niente a nessuno, spesso ci ha detto: “se volete fare un regalo a MAMMA andate nel vostro paese e cercate un anziano abbandonato, gli comprate dei vestiti nuovi, lo lavate e lo vestite, lavate la sua casa e gli preparate il pranzo, in questo modo avete fatto un regalo enorme a MAMMA”.
Lei ci ha insegnato l’Amore verso il nostro fratello sconosciuto, Amore che LEI ha seminato nel cuore di ognuno di noi e soprattutto la Verità, poiché LEI è la Verità e nessuno la può nascondere, la Sua Luce arriverà sempre ai cuori di chi Ama la Verità.
Pace a tutti…la Mamma non chiede NIENTE A NESSUNO, solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede Vera. Mamma fa Miracoli e Grazie…un giorno saprete chi è Mamma Lucia nostra Luce….e cosi sia…Viva Dio, Maria Lucia e Gesù.