Pace a tutti fratelli e sorelle sono Simone Maria Grazia di Guidonia e faccio parte del gruppo di preghiera di Roma.
Ho già scritto una testimonianza, ho descritto tutto l’Amore che Mamma Lucia ha messo dentro il mio cuore sin dal 1984, quando per la prima volta sono stata ricevuta e mi sono trovata davanti al Suo Divino Cospetto.
Tutti i Suoi insegnamenti, di mettere Dio al primo posto, di esercitare la Carità, di prodigarmi con tutte le energie al servizio dei deboli, sono rimasti scolpiti nel mio cuore; non c’è momento della mia vita che non senta il desiderio di ringraziare il nostro Padre Onnipotente, per il grande Dono che mi ha elargito, facendomi conoscere la nostra adorata Mamma Luce; un filo diretto nei momenti di difficoltà, mi conduce a Lei e sotto il Suo Santo mantello, mi sento protetta e coccolata.
Mi domando, come sarebbe stata la mia vita senza di Te; Mamma di tutte le mamme; quando si è bambini, la vicinanza della custode della terra, ci fa sentire sereni forti e senza paure; cosi’ io adulta, mi ritrovo forte serena e senza paure, perché Tu Sei sempre vicina a me, anzi Sei nel mio cuore e parte stessa di me.
Tante sono le testimonianze di miracoli e guarigioni che Mamma ha portato nella mia vita, basta amarLa ed invocarLa nelle difficoltà; mi rivolgo a tutto il mondo, in maniera particolare a tutti quelli che non hanno avuto la possibilità di conoscerLa di persona e a loro dico, dai frutti che ora vi riporto potrete conoscere la bonta’ dell’albero.
Nel dicembre 2004 friggevo delle crespelle nell’olio bollente; ad un tratto, come se nell’olio qualcuno avesse buttato un oggetto pesante, l’olio bollente schizzo’ da tutte le parti ; raggiunse il volto, gli occhi, le braccia e le mani; ho gridato, ero sola; subito con le mani mi sono coperta la faccia, ho invocato la nostra adorata Mamma con il cuore e con fiducia piena, decisi di non recarmi in ospedale.
Mi feci acquistare una pomata per le scottature ungendomi su tutte le superfici scottate e dopo poco tempo, tutto torno’ nella normalità; via le pustole, i rossori, niente cicatrici, niente infezioni.
Ero felice, telefonai in Casa Santa per ringraziare della Grazia ricevuta e mi fu detto, che un giorno avrei dovuto testimoniare chi è la nostra adorata Mamma Lucia.
Sono passati 11 anni, attraverso questo sito, riporto questa testimonianza sempre viva nel mio cuore e a chi legge dico che Mamma Lucia è la Stella piu’ luminosa del Creato, fulgida e splendente anche nel cuore di quei figli che, pur non avendoLa conosciuta di presenza, La invocano con fiducia e amore.
Mamma Ti stringo forte al mio cuore,Tua figlia Maria Grazia.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.