Voglio raccontarvi come Mamma Lucia ha preparato il mio cammino affinché arrivassi a Lei e le tantissime grazie ricevute, la sua grandezza, il suo Amore infinito, i suoi Santi insegnamenti per tutti i Suoi figli senza distinzione di razza e ceto.
Io nel 1983 (non conoscevo ancora Mamma Lucia ) ho subito un intervento alla tiroide perché avevo un carcinoma.Successivamente dovevo andare ogni quattro mesi alla visita di controllo perché ero molto a rischio, avevo dei linfonodi alle ghiandole linfatiche e secondo i medici avrei avuto poco tempo di vita.
Nel mese di febbraio 1987 anche il mio compagno venne diagnosticato un tumore maligno al colon e dovette essere operato con urgenza.
Il ventotto febbraio venne ricoverato in ospedale, pregavo il Signore che prendesse me e non lui perché avevo due figli da crescere.
Alla sera tornata a casa dall’ospedale, ricevetti un telefonata da una cugina del mio compagno che abitava ad Ancona, che non sentivo da tanto tempo, e gli raccontai piangendo quello che mi era accaduto e lei mi disse: ” Sai oggi sono stata da Mamma Lucia e nel viaggio di ritorno ho sentito un profumo di rose e il desiderio di telefonarti; però mi sono detta:” lo farò dopo cena” ma poi quando mi sono seduta a tavola quel profumo si e’ fatto più intenso, ho dovuto alzarmi e telefonarti.
Mi diede il numero di Casa Santa, mi disse di telefonare con un briciolo di fede e di chiedere la Grazia.
Cosi feci, mi rispose al telefono una sorella di Casa Santa:” Stai tranquilla che domattina in sala operatoria ci sarà la Mamma vicino al tuo compagno, sarà Lei ad operarlo”.
Dopo questa telefonata, sentivo nel mio cuore una grande pace, ero più serena, la Mamma con la sua Santa preghiera era già arrivata.
La mattina seguente, dopo l’intervento il professore mi disse che tutto era andato bene, non trovarono più il tumore, ma solo una massa di grasso.
Subito ringraziai la Mamma chiedendo perdono e la Grazia della fede, perche’ in quel periodo si era indebolita.
Finalmente il ventinove giugno del 1987 andai nel luogo di preghiera di Mamma Lucia e da quel Santo giorno e’ cambiata la mia vita, come se fossi nata di nuovo, un raggio di sole e’ entrato nella mia vita.
Quel giorno quando Mamma Lucia mi ricevette nella Casetta delle Grazie mi disse:
” Figlia mia finalmente sei arrivata il tuo compagno starà bene e anche tu sei guarita”.
Ho creduto a quelle Sante parole, non sono piu’ andata alle visite di controllo, e per diversi anni i medici mi telefonavano rimanendo meravigliati che fossi ancora in vita.
Sono passati ventisette anni e sto bene, tantissime Grazie ho ricevuto sia io che la mia famiglia nell’arco di questi anni.
Ma la Grazia, che io riconosco sia la più grande, e’ quella dell’Anima.
La Mamma ci guida con Amore nel cammino incontro al Signore, ci insegna ad Amare il nostro prossimo di qualsiasi razza, ceto e religione, ad aiutare a chi ha bisogno, ad Amare chi non ci ama e perdonare tutti.
Mamma Lucia e’ la Creatura di Dio, che ha mandato sulla terra per condurre l’umanità alla salvezza, con un briciolo di Fede e preghiera, la nostra Mamma dispensa Grazie e miracoli per l’Anima e per il corpo, gratuitamente, lo affermo con tutte le mie forze, chi afferma il contrario esprime bugie e falsità.
La Dimora di Mamma Lucia e’ un Luogo di raccoglimento, preghiera e Santità, anche pregando da lontano, mettendo la quinta parte di un granello di senape di fede, ogni creatura ottiene Grazie e miracoli.
Quando un giorno, non lontano, tutta l’umanità verrà a conoscenza della Gloria di Dio, scesa sulla terra con il Santo nome di Mamma Lucia, chi l’ha rinnegata e non ha creduto piangeranno lacrime amare.