Pace a tutti fratelli e sorelle, porto la mia testimonianza per smentire le calunnie e le falsità dette sulla Nostra Cara Mamma Lucia. Vi posso assicurare che “l’Associazione Mamma Lucia” è la più PULITA del mondo, tutto è LIMPIDO e CRISTALLINO come l’acqua di sorgente, la Nostra Mamma si è sempre inchinata davanti alla legge terrena. Chiunque abbia varcato quei Santi Cancelli della Dimora di Dio ha ricevuto sia per l’Anima che per il corpo, Grazie, Amore e Carità. La Nostra Mamma Lucia da noi vuole solo la quinta parte di un granello di sabbia di Fede, l’Amore, la Fratellanza, l’Uguaglianza, la Carità verso il nostro fratello sconosciuto. E’ la Creatura Divina che il Nostro Padre, per il Suo Grande Amore per i Suoi figli, ha mandato sulla terra per condurre l’umanità alla Salvezza. E’ la Perla Preziosa, Pupilla di Dio, Stella Splendente che irradia il mondo, il nostro respiro, linfa vitale per la nostra Anima, senza di Lei nulla avrebbe vita sulla terra. La Nostra Mamma ci insegna a Pregare per tutte le creature che sono nella sofferenza nel buio della terra, Amare chi non ci ama anche quando ci resta difficile, Carità d’Amore e Silenziosa verso gli sconfortati, mettere in pratica il Santo Vangelo e soprattutto Amare Dio Nostro Padre Creatore, con tutta l’Anima e con tutte le nostre forze. Ora voglio raccontarvi un episodio che mi è accaduto i primi mesi che ho conosciuto Mamma Lucia. Dove abitavo allora, c’era una chiesa dedicata alla “Madonna di Fatima” ed io ci andavo quando non c’era nessuno. In questo luogo c’era un piccolo altarino con la statua della “Madonna di Fatima”, io le andavo vicino e le dicevo:” Mammina penso che Sei sempre Tu!” e quella statua emanava un profumo immenso di rose. Sopra quell’altarino c’era un vaso con l’acqua, ma senza fiori, ed io soffrivo a vedere quel vaso vuoto, così gli mettevo i fiori, nessuno si accorgeva, neanche il sacrestano che era sull’altare a spegnere le candele. Arrivò il mese di agosto, e in quel periodo il fiorista era chiuso, mi inginocchiai sulla panca ed ero molto triste, ad un tratto mi si avvicinarono due bambine bellissime con i capelli biondi e riccioli, scalze, ed ognuna di loro nel braccio aveva un cesto di rose rosse. Mi dissero:” non piangere più le rose per la Tua Madonnina te le abbiamo portate noi” ed io gli risposi:” non ho i soldi per tutte queste rose” e loro mi risposero”non ti preoccupare, domani mattina ci porti l’occorrente per le scarpe, vedi che siamo scalze?”. L’indomani, come promesso andai ma non le ho più incontrate, sono riandata per altre mattine ma non c’erano più.
Questa è la Nostra adorata Mamma, sa tutto di noi, nulla sfugge, anche i nostri più piccoli pensieri.T’innamori sempre di più, La senti sempre vicina, non ti abbandona mai. Grazie Padre Mio, per avermeLa fatta incontrare ed innamorami di Lei. Non si può vivere senza la Nostra Cara Amata Mamma.
Grazie Dolcissima Mammina, un abbraccio forte forte. Un saluto ai fratelli e sorelle di ” Casa Santa” e un grazie di cuore per tutto quello che fanno per noi.