Testimonianza di Maria Mairolfi di Avellino

Pace a tutti i miei fratelli e sorelle del Santo Cammino di Mamma Lucia e a tutti i lettori che vogliono conoscere la Verità su Mamma Lucia.
Mi chiamo Maria Mairolfi e scrivo da Avellino, sono anche io una socia dell’Associazione Mamma Lucia e come tutti gli altri miei fratelli e sorelle, vi invio questa mia testimonianza per smentire tutte le calunnie che negli ultimi tempi sono state pubblicate su Mamma Lucia e sulla nostra Associazione.
L’Associazione è un Ente Morale a tutti gli effetti perché all’interno delle Sante Opere, sorte grazie ad essa, realmente NON esistono attività commerciali o servizi a pagamento, ma solo un luogo di preghiera e accoglienza, dove ciascuno è libero o meno di contribuire a seconda della propria volontà alla realizzazione delle Opere stesse.
Sono una figlia spirituale di Mamma Lucia ormai da anni e non ho MAI sentito che Lei ci chiedesse qualcosa, anzi ci ha sempre dispensato Grazie e Amore anche quando non meritavamo nulla!
Mamma Lucia ci ha sempre insegnato che ciascun uomo ha una propria Coscienza, ed è proprio questa Coscienza la prima a giudicarci sia nel bene che nel male, quindi mi auguro di vero cuore che tutti questi accusatori e calunniatori che con le loro falsità hanno infangato la Dimora di Dio, si facciano al più presto un esame della propria coscienza e tornino sui loro passi per riconoscere questo grave errore in cui sono caduti!

Quando si arriva alla Dimora di Dio si trova solo Bene e Amore, i fratelli e le sorelle di Casa Santa ci accolgono con tanta Pace e sempre con il sorriso sulle labbra! Troviamo la nostra Amata Mamma che ci abbraccia e ci ristora mostrandoci la strada giusta da percorrere per poter abbracciare il nostro Padre e Creatore Dio!! Tutto questo il mondo fino ad oggi non l’ha capito, ma se solo per un attimo tutti gli uomini potessero vivere un solo istante sotto il Manto di Mamma Lucia, solo allora capirebbero che per tutto questo NON C’E’ NESSUN BENE MATERIALE CHE POSSA RIPAGARE L’AMORE VERO, L’AMORE DI MARIA!!
Ti amo Madre mia!
Con affetto, un abbraccio a tutti, Maria Mairolfi da Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *