Sono Maria Ricciuto di Campobasso, voglio ringraziare la Mamma, splendore di Dio, per averci permesso di dire al mondo intero della Buona Novella che abbiamo sulla Terra, il Tesoro Grande che ci ha mandato il nostro Padre per la nostra salvezza. Infatti chi si affiderà a Lei trova la Salvezza.
Sono 45 anni che Mamma raccoglie tutti i figli del mondo con tanti sacrifici e dolore per far capire a noi teste dure che l’unico pensiero è di Amare Colui che ci ha Creato e Amarci gli uni con gli altri, camminando nel Suo Santo insegnamento, perseverando e avere un briciolo di Fede.
Come tutte le sorelle e fratelli che dicono tutte le Grazie ed i Miracoli che hanno ricevuto, anch’io vorrei dire che la Grazia più grande che la Mamma mi ha donato è quella dell’Anima.
E’ appena trascorso l’anniversario del giorno più bello della mia vita: il primo incontro nella Casetta delle Grazie avvenuto 32 anni fa. Sin dal primo momento che ho visto Mamma la mia Anima ha detto: “ecco finalmente hai trovato quello che cercavi: l’Amore(Dio) che da anni non trovavo e da allora la mia vita è cambiata,così come Mamma è una buona ricamatrice che ricama punto per punto il cuore dei figli, così giorno per giorno la Mamma ha colmato il mio cuore di tanta speranza di Salvezza Eterna.
Pace a tutti.